Autotrapianto: Italia o estero?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no nessun Koray o cliniche che qui citate.come dicevo mi sono dato da fare parecchio e ho ricercato tra le tante che ci sono in turchia.poi ho fatto una valutazione e ho trovato quella che rispecchiava il miglior rapporto qualità /prezzo.e visto il risultato più che discreto mi ritengo molto soddisfatto.Il report non me lo faccio di solito...però se mi capita dopo le ferie di scattarmi qualche foto le invio ben volentieri.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
elisir06 ha scritto:
no nessun Koray o cliniche che qui citate.come dicevo mi sono dato da fare parecchio e ho ricercato tra le tante che ci sono in turchia.poi ho fatto una valutazione e ho trovato quella che rispecchiava il miglior rapporto qualità /prezzo.e visto il risultato più che discreto mi ritengo molto soddisfatto.Il report non me lo faccio di solito...però se mi capita dopo le ferie di scattarmi qualche foto le invio ben volentieri.

la tua testimonianza sarebbe veramente preziosa per il forum e per gli utenti che in futuro volessero sottoporsi ad un trapianto :)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ovvio però non voglio far pubblicità a nessuno.quindi nel caso per info o esperienza a riguardo parlo in pvt.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si è vero la mia testimonianza può aiutare molti.
cmq conoscendo il paese e i prezzi del mercato sopratutto in altri settori,credo sia normale che con meno di 3000 euro ti rifai un hairline, in cliniche valide.
Rispetto tutti i nomi citati come esempi ma la media scandagliando un sacco di cliniche è quella.Poi ovvio io mi sono trovato bene e da un lato sono stato fortunato, però in Turchia è tutto più economico di circa un terzo rispetto l'Italia.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Lo so ma senza foto pre ht e durante lo sviluppo dell ht si possono dire moltissime cose e consigliare qualsiasi clinica ma rimango dell'opinione che è meglio andare dove ci sono report affidabili,non è una critica elisir ti auguro il meglio ma io sono come san Tommasose non vedo non credo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
nessun problema.io cito la mia esperienza, se gli altri non ci credono amen....io i capelli me li sono messi e sono felice.:)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si ok ma adesso che report devo farti?sono a 5 mesi e mezzo e ho delle foto pre di come ero prima ma non di certo mi sono messo li a farmi il book.Ero più interessato a farlo per me stesso mica per farne un servizio foto.cmq no problem tempo un mese e magari posto un com'ero e come sono ora.di certo la differenza per me è notevole.
in ogni caso il post chiedeva se è meglio italia o estero, dicendo la mia estero, non solo per costi inferiori, ma anche per assistenza post...a me ancora rispondono e mi chiamano se chiedo info sul post, quindi sono molto seguito.Quello mi ha colpito non di poco.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Non fare report va bene,pero come dicono gli atri e meglio con foto fatte in modo dettagliato pre ht e post ht mensilmente per aiutare le persone a fare delle scelte ponderate,cosi a parole e inutile sono bravi tutti e non e bravo ne.ssuno

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma qui non si tratta di essere bravi a parole.ho dato la mia opinione sull'estero e stop.ufficialmente sono a 4 mesi e mezzo.quindi magari più avanti, vi posto delle foto.
però io sono intervenuto solo e unicamente per dire cosa ne pensavo sull'estero, non per mostrare risultati o altro.
non ho assunto fina perchè non la uso più per scelta.assumo un anti-dht,minox ho smesso da 3 anni, e sono rimasto stabile.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Del post-intervento cosa mi dite invece? Come ci si sente al termine dell'intervento, e anche durante ovviamente?
Dolori, bruciori, infiammazioni?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si scusate se l'ho dimenticato, anche Feriduni lavora molto bene.
Come prezzi credo sia superiore a Koray comunque.
Qua possiamo parlare di prezzi, le tasche sono nostre giusto?
Ecco, Koray prende (ancora per quest'anno) 2,5€/graft.
Feriduni credo di più o sbaglio?

Sono entrambi molto bravi..solo che per Koray ho visto più reports da anni e quindi come affidabilità mi rivolgerei a lui sinceramente.
Però sono sincero, il fatto che in Belgio ci si riesca ad andare anche in auto in giornata o in 2 tappe mi ispirerebbe molto, anche per visitare un pò Bruxelles.
E sono altrettanto sincero, di visitare la Turchia ed Istanbul non me ne frega proprio nulla, andrei là solo per il trapianto e tornerei indietro subito.

N.B.: Non ho mai volato.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
elisir06, ho letto ora i tuoi post, ci interessano.
Puoi postare tranquillamente i tuoi report, ci farebbe davvero piacere.
E' possibile contattarti in pvt per sapere da chi sei andato?
Siamo in libero mercato, sentiti libero di esprimerti, io lo faccio sempre, anche se ancora non sono andato da nessun trico-chirurgo e sto ancora cercando di orientarmi.
Grazie.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Molti utenti vedendo risultati dal vivo di molti ragazzi italiani che si possono contattare su un altro forum bellicapelli sembra che i risultati di feriduni anche se piu cari siano o migliori in assoluto e di una naturalezza strepitosa

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Tisch ha scritto:
Del post-intervento cosa mi dite invece? Come ci si sente al termine dell'intervento, e anche durante ovviamente?
Dolori, bruciori, infiammazioni?

mi auto-quoto...
...qualcuno che ha fatto il trapianto sa dirmi niente in proposito?