Autotrapianto in Turchia

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Mi sto affacciando all'idea dell'autotrapianto. Non ho un budget elevatissimo ma mi sto iniziando ad informare per la Turchia.
Chi ha di buon cuore la voglia di spiegarmi un po' di cose di base visto che non ne so nulla e soprattutto di consigli una clinica
Turca affidabile ma dai prezzi competitivi?
Grazie anticipatamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Prima di tutto

La tua calvizie è stabilizzata?
Ti stai curando?
Sai che lo dovrai fare anche dopo?
Hai una tua scheda dove poter vedere la tua situazione?
Altrimenti
compila il form ,fai foro frontale e vertice

Ultima modifica:

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
La calvizia è stabilizzata ed ho 49 anni. Mi sto curando con gel liposomiale 5% minox + fina 0,4%
Perché dovrò rifarlo anche dopo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Prova a pensarci
Fai il trapianto, secondo te il resto degli indigeni, magicamente diventano immuni all'Aga?
Senza cura manterrai(che anche qui ci sono scuole di pensiero diverso) i capelli trapiantati ed il resto sarà comunque sempre soggetta ad AGA
Purtroppo questo è il pensiero comune di chi si affaccia al trapianto, spinto da quello che legge nei vari forum, social ecc ecc
Qui viene venduto come soluzione,ma purtroppo non è così

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Nel senso che si fa il trapianto in alcune zone ma gli altri capelli che ci sono tenderebbero cmq dopo a cadere e quindi ci vorrebbe un secondo trapianto a distanza di alcuni anni?

Ma quando si può dire che la calvizia si è stabilizzata?

• Mi Piace
Reazioni: AlmostTrap

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Nel senso che si fa il trapianto in alcune zone ma gli altri capelli che ci sono tenderebbero cmq dopo a cadere e quindi ci vorrebbe un secondo trapianto a distanza di alcuni anni?

Ma quando si può dire che la calvizia si è stabilizzata?
Quando non noti più miniaturizzazione o arretramento

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
73
5
65
Ci dovrei essere...altrimenti meglio la patch? Io ho sentito pareri contrastanti, voi che ne pensate?