Buongiorno
Spero di riuscire ad aver caicato la foto
Per farla breve questa è la mia situazione e tutto quello che ho fatto dal 2008
Io ho 41 anni e adesso sto usando solamente minoxidil 2% in una lozione che mi ha prescritto il dermatologo.
Ho usato in passato finasteride per 4 anni in pasticca, per 2 anni in lozione, ho fatto il metodo Xxxxxxx da Gambino a Milano, ho usato nuovamente finasteride 6 mesi circa ma ho avuto effetti collaterali e sono passato al minoxidil 2% sotto consiglio del dermatologo ovviamente, in piu nell'ultimo anno ho fatto la mesoterapia con la dutasteride ma in questi 14 anni circa che mi curo sono peggiorato. Adesso a ottobre ho la visita dalla dottoressa Insalaco per vedere se si puo fare qualcosa. Intanto in questi 3 mesi che mancano volevo aggiungere un integratore e sentirò anche il dermatologo, volevo sapere se assumendo Restax o DHT blocker visto che sono a base di Serenoa corro il rischio di avere gli stessi effetti collaterali della finasteride che mi hanno colpito personalmente a livello sessuale. Ovvio che non posso sapere se ciò è dipeso dalla finasteride ma da quando l'ho sospesa sono migliorato anche se ci sono vouli molti mesi.
Per quanto riguarda il trapianto secondo voi è possibile?
Grazie mille