autotrapianto e capelli lunghi

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Salve, volevo chiedervi se per fare l'autotrapianto solitamente a chi ha i capelli di lunghezza medio-lunga (e/o ricci) glieli fanno tagliare per poter lavorare meglio e dunque glieli trapiantano corti, o se è indifferente e il trapianto può essere eseguito anche su e con capelli di lunghezza media. Specialmente nel caso di zone non del tutto glabre ma diradate è più complesso lavorarci su?

tek

Utente
15 Maggio 2008
14
0
5
sbagliato? ma che è un quiz a premi? [:D]
dipende dal diradamento da correggere e dal chirurgo, in questo ordine !

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
A me allora li farebbero tagliare, è un diradamento in zona centrale e tempie che cerco di coprire con altri capelli che tra l'altro sono anche ricci e creano diciamo confusione.
Cioè il fatto è che rischierei di sembrare più pelato dopo l'autotrapianto (magari il primo) coi capelli corti, piuttosto che prima del trapianto ma con i capelli più lunghi.
Comunque era solo per domandare, visto che non ho l'età giusta per l'autotrapianto (ne ho 26) e probabilmente il problema tra qualche anno o forse mese non si porrà più visto che non mi sarà rimasto più niente in testa [:D] sorrido per non piangere va...

animatore

Utente
8 Ottobre 2008
2
0
5
dipende dal chirurgo in genere rasano prima.La clinica HDC fa il trapianto anche con i capelli lunghi[:D]