autotrapianto costi

gigetto

Utente
13 Maggio 2007
1
0
5
qualcuno puo' dirmi per favore il costo di un'autotrapianto ??la fase della mia calvizia e' alla scala 5/6 e vorrei sapere se' e' possibile ottenere buoni risultati in questo caso ...grazie[cp]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
ciao gigetto i costi variano a seconda degli innesti inseriti. Per una calvizie come la tua il numero di innesti dev'essere significativo quindi almeno 4000-4500 di conseguenza il costo si aggira attorno ai 10.000 euro.
In italia su calvizie estese non credo che tu possa riuscire in una sola passata ad ottenere un risultato soddisfacente in termini di copertura densità.
Segui qualche terapia farmacologica? Quanti anni hai?
Ti mando un messaggio privato con altre informazioni.

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ma scusate un informazione,premetto.. che di trapianti non me ne intendo assolutamente ho solamente letto un po' a destra e sinistra e visto qualche foto per darmi un idea se in un futuro ne avessi bisogno visto che soffro di a.a. e piuttosto di rimanere calvo mi taglio le palle!! ho letto nella risp di bola che un trapianto costa circa 10000 euro ma io sarei anche disposto a spenderli se però alla fine mi ritrovassi con una capigliatura pari a quando avevo 16 anni ovvero attaccatura dritta, zero stempiatura e capelli molto folti!! ma da quanto ho visto nelle foto anche di bisanga non mi sembra che i risultati finali siano eccezzionali, sono cmq risulati che agli occhi di altri fanno vedere il trapiantato come uno che ha problemi di capelli... ho visto foto di gente che si ritiene soddisfatta ma che cmq ha ancora stempiature evidentissime... cioè scusate ma a quel punto se non posso ristabilire la situazione come iniziale preferisco non buttare 10000 euro... premetto che io sono a favore della chirurgia estetica però concordate anche voi che se una donna va a rifarsi il seno poi deve essere bello da paura, idem per il naso e altre cose!!! ciao grazie a quanti mi chiariranno il tutto

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non e' che il trapianto possa ridarti la densita' di quando avevi 16 anni, mica si possono trapiantare 30.000 capelli.
ognuno poi valuta il risultato a modo suo, l'importante è che soddisfatto sia il paziente, e lui soltanto. gli altri che c'entrano?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giorgio ti pare che se questo fosse possibile ci sarebbe gente che perde tempo con fialette e pasticche? ancora non esiste una tecnica come dici tu, speriamo che prossimamente sia realtà, è quello che vorremmo tutti.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh se ci fosse una tecnica che riportasse i capelli a quei livelli penso che molta gente accenderebbe dei mutui!!!Purtroppo a cosi alta densita nn ci si è ancora arrivati e penso che nn ci si arrivera mai.....pero la speranza è l ultima a morire!E poi sul fatto che ci si possa ritenere soddisfatti del trapianto beh la spiegazione è semplice...per chi convive con la calvizie anche un minimo miglioramento è un risultato ecco perche prendiamo pastiglie lozioni e quant'altro...perche anche solo il mantenimento o il rallentamento è un buon risultato

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
il tutto dipende dall'estensione dell'alopecia

con una stempiatura media si possono ottenere dei risultati molto buoni

il problema sorge quando l'aga colpisce tutto lo scalpo allora nn c'è molto da fare, i capelli nn bastano e cmq avrebbe corsi proibitivi

mi pare che la media a uf sia sui 3 euro per la strip e 5 per la fue se nn sbaglio o se i prezzi non sono aumentati

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
ho scritto in media

e cmq un utente di questo forum operato in canada gli sono stati dati quei prezzi li, forse è stato un caso fortuito

cmq bisanga ha fatto FUE da 4 euro a UF quindi meno di 5 euro

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quelli erano i prezzi vecchi, ora sono a 5 euro. sappi che ad esempio alvi fa strip a 7 dollari e fue a 14 [V]

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
questi che hai detto sono i prezzi di bisanga, ogni chirurgo ha i suoi

Nel senso che Bisanga é tra i cari?

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
quelli erano i prezzi vecchi, ora sono a 5 euro. sappi che ad esempio alvi fa strip a 7 dollari e fue a 14 [V]

madonna ... e uno che se spara 100 milioni per un trapianto?

ero rimasto indietro allora con i prezzi ... o forse ebbe uno sconto perkè prese un last minut :-D

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
ma bisanga ora ha aumentato a 5 euro?mannaggia col tempo anzichè diminuire i prezzi aumentano...non è che farebbe uno sconto per noi italiani[:D]...cmq ho letto che anche rahal è bravo:i soui prezzi?

jack1983

Utente
21 Maggio 2007
1
0
5
Io sono più o meno nella scala al livello 3 vertex..quanto potrebbe costarmi un autotrapianto contanto che dovrei rinfoltire un pò la zona fornotale delle tempie e leggermente sulla nuca...???

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
impossibile rispondere
per avere una stima sono necessarie foto e situazione (età, cure, evoluzione calvizie etc)

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da RosarioE
ma bisanga ora ha aumentato a 5 euro?mannaggia col tempo anzichè diminuire i prezzi aumentano...non è che farebbe uno sconto per noi italiani[:D]...cmq ho letto che anche rahal è bravo:i soui prezzi?

Il prezzo dell'operazione, con il dr. Bisanga, è direttamente proporzionato al tipo di tecnica utilizzata e al totale delle grafts innestate.
Il prezzo per la procedura FUE è di 5 euro per ogni Graft.
Il prezzo per la procedura STRIP è di 3 euro per ogni Graft, per operazioni fino alle 3000 grafts. Oltre questa cifra, il prezzo decresce con l'aumentare delle grafts innestate, e precisamente:
- se verranno estratte fra le 3000 e le 4000 grafts il prezzo è di 2,80 euro a graft. Quindi il totale sarebbe 2,80 euro x n° di grafts
- se verranno estratte fra le 4000 e le 4500 grafts il prezzo è di 2,65 euro a graft. Quindi il totale sarebbe 2,65 euro x n° di grafts
- oltre le 4500 grafts il prezzo è di 2,5 euro a grafts. Quindi il totale sarebbe 2,5 euro x n° di grafts

Il prezzo è omnicomprensivo di tutte le cure e i prodotti post-operazione necessari, i quali ti verranno forniti in clinica al termine della procedura (shampoo betadine, soluzione salina, antibiotici etc).

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
X Fue è sempre 5€ ??? anche se sono 4000 grafts???

Ma non è che hanno aumentato perchè si sono accorti che tra poco è finita per loro??? [X][X][X]