Autotrapianto..chi mi consiglia??

castel75

Utente
17 Settembre 2006
8
0
5
Oramai non so più a che santo rivolgermi....ho deciso di fare l'autotrapianto e facendo una ricerca su internet ho trovato migliaia di cliniche...il problema ora è a qualche clinica fare affidamento???
Quella che più mi tira è la clinica del Dott. Pallaoro di Padova..qualcuno sa darmi un consiglio?? grazie a tutti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao castel, dunque il punto è qst in Italia il livello di trapianti è scarso, dunque bene che ti va riescono a ridarti pochissima densità, male che ti vada ti creano danni estetici permanenti.
Allora se vuoi rimanere in Italia il migliore risulta essere il Dott.Tesauro, se vuoi e puoi andare all'estero il top a livello mondiale sono i dott. hasson&wong che operano A vancouver, ed il dott Armani che opera in caanda pure lui ma non ricordo la città di preciso, a livello europeo dimostra di saperci fare bene il doc. Bisanga che opera a Bruxelles.
Lascia perdere la clinica da te citata.
Inoltre se vuoi approfondire il tema dei trapianti visita

www.bellicapelli.forumfree.net

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Vai dal migliore ossia HASSON. Non fidarti di nessuno in Italia perchè non potranno garantirti nemmeno la terza parte di quello che THE ARTIST è in grado di farti recuperare tranquillamente. Aspetta se adesso la situazione economica non è delle migliori ma please vai da THE BEST e di sicuro non te ne pentirai(fidati, ho assistito personalmente ad almeno 6 suoi interventi).

P.S. Po*ca vacca yup yup nuff nuff mi ha contagiato ( devo iniettarmi al più presto il vaccino). Scrivo anche io mezzo inglese e mezzo italiano. Aborrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

castel75

Utente
17 Settembre 2006
8
0
5
Mama mia che confusione che ho in testaaaa[:(]....facendo delle ricerche ho trovato questo sito, che mi è stato consigliato,su www.ishr.it e che mi dice tutt'altro di quello che dite voi...ovvero che l'italia è tra i paesi leader nel trapianto di capelli...qora vero o bugia non so, ma credo che comunque qualcuno di buono ci sia, il problema è trovarlo!!!!......in canada sarebbe troppo dispendiosa la cosa...speriamo che DIO me la mandi buona[X]

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Se proprio non te la senti di volare in Canada (ma dovresti fare uno sforzetto..) e vuoi rimanere in Italia, scegli SOLO Tesauro.. Uni sito di chirurghi italiani cosa vuoi che ti dica?? Che sono i leader nel mondo..

Clicca sul link che ti ha dato haga, ne vedrai di scempi all'italiana..

Solo Tesauro in Italia.. Poi fai come ti pare..

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
Concordo in pieno con Memento.
In ogni caso, qualunque chirurgo tu scelga, documentati su i possibili risultati da lui raggiunti. Vedi foto,cerca di incontrare live persone che lo hanno fatto con lui. E difficoltoso, ma credimi, è necessario, si tratta di un intervento che nel bene o nel male ti lascerà un segno per tutta la vita. I soldi vanno in secondo piano, non puoi risparmiare sulla tua pelle. Fallo solo quando ne hai abbastanza per poterti permettere il meglio, solo così avrai l'anima in pace perchè avrai scelto il meglio!
Non affidarti al caso!!!

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da castel75
Mama mia che confusione che ho in testaaaa[:(]....facendo delle ricerche ho trovato questo sito, che mi è stato consigliato,su www.ishr.it e che mi dice tutt'altro di quello che dite voi...ovvero che l'italia è tra i paesi leader nel trapianto di capelli...qora vero o bugia non so, ma credo che comunque qualcuno di buono ci sia, il problema è trovarlo!!!!......in canada sarebbe troppo dispendiosa la cosa...speriamo che DIO me la mandi buona[X]

ma che strano che dicano che in italia siamo tra i migliori.. ma aspetta.. vorrà dire qualcosa che il direttore dei sito sia Buttafarro, un chirurgo italiano? o che la società abbia praticamente tutti i chiurghi italiani piu in vista tra i suoi membri? naààà..secondo me no.. ma lol..[:)]

in tema di autotrapianto se aspetti che Dio te la mandi buona, sei gia partito col piede sbagliato. auguri.