Autotrapianto a breve

bepin2005

Utente
9 Gennaio 2013
3
0
5
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. A febbraio è previsto il mio intervento di autotrapianto in quanto affetto da alopecia. Qualcuno sa dirmi se è consigliabile iniziare ad utilizzare la Finasteride anche prima dell'intervento? Grazie.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
A questa domanda avrebbe già dovuto darti una risposta il chirurgo che ti opererà! Da chi ti farai operare?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
In linea di massima si,molti fra i migliori a livello di trapianti di capelli lo consigliano.
Posso chiederti da chi andrai?

bepin2005

Utente
9 Gennaio 2013
3
0
5
L'intervento è programmato a febbraio. 5 ore, una megasessione di circa 2000 FU per rinfoltire la zona frontotemporale e parzialmente il vertex. Il chiurugo è il Dott. L Ho fatto già due visite nel corso delle quali abbiamo analizzato la situazione e in maniera molto serena e sincera mi ha detto quale potrebbe essere il risultato finale. Oltre che ispirarmi molta fiducia (vista l'enorme esperienza nel settore)è una persona estremamente simpatica e gentile. Lui mi ha consigliato di iniziare con la fina dopo l'intervento. Inoltre mi ha garantito che la cicatrice sarà praticamente invisibile. Non resta che sperare in bene!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se vuoi stare in Italia l'unico è Tesauro,altrienti la destinazione è il Canada dove ci sono i Big
Hasson,Wong e Rahal.[:p]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Purtroppo la gente non sa che i chirughi possono anche sbagliare.
Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico che può anche andare male.
Quindi per 2 persone che non si sono trovate bene da codesto dottore non è giusto sconsigliare a una persona di non operarsi, o almeno spiegate perchè, raccontando la vosta esperienza oppure postando un bel pò di notizie...

Questa sezione non crescerà mai se continuate sempre a dire vai fuori italia, In italia c'è solo l'Onnipotente Tesauro ecc. ecc.

Non se ne può più di questi messaggi senza spiegazioni!!

@joe fanni ti sei sottoposto a trapianto da lui?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Giusto per farvi un idea.[:0][:0][:0]
http://www.rahalhairtransplant.com/rahal-results/before-and-after-photos/
http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/hair-transplant-gallery-general.php

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Per joe fanni
Hasson non viene in italia ad operare,ma viene a fare consulti. Sono molto invece i clienti italiani,spagnoli,canadesi,americani. Lì in Canada è pieno zeppo.
Koray svolge quasi sempre 2 operazioni in quanto la tecnica FUE non si presta a megasession come la strip in cui Hasson arriva a prelevare anche 9000 uf al giorno. Conviene sempre per la bontà del risultato farne 2 separate che una insieme da 6000 uf( che richiederebbe grandissime abilità del chirurgo inoltre) e risultati più dubbi. Penso ci siano a parte questi anche problemi tecnici per cui sia meglio fare 2 passate. Non è tanto un giro di interessi,con la FUE è sempre così. Poi se uno ci ritorna da Koray per dare maggiore densità,dopo avet definito al primo trapianto,significa che comunque è rimasto soddisfatto dal trattamento. Non la vedrei così male ;)

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Mi pare che da Hasson un intervento da 4000 uf sia circa 13000 euro col cambio euro/dollaro. Dovrebbero essere inclusi anche tasse e pernottamento per 2 giorni o 4 nel caso si condivide la camera. Spesso peró i clienti europei usufruiscono di sconti particolari più un piccolo rimborso offerto da loro.
Quindi l'idea che mi sono fatto è che con circa 12000 euro,per chi partè da una situazione non disastrosa,si possa risolvere in modo QUASI definitivo.
Per casi gravi potrebbero servire più interventi del genere o uno solo ma più abbondante come prelievo

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Anzi forse anche 1000 euro in più.
In dollari l'operazione da 4000 uf sono circa 17000 dollari.
Poi speri in qualche sconto,e che l euro non continui la sua discesa

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Roger Rabbit ha scritto:
Purtroppo la gente non sa che i chirughi possono anche sbagliare.
Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico che può anche andare male.
Quindi per 2 persone che non si sono trovate bene da codesto dottore non è giusto sconsigliare a una persona di non operarsi, o almeno spiegate perchè, raccontando la vosta esperienza oppure postando un bel pò di notizie...

Questa sezione non crescerà mai se continuate sempre a dire vai fuori italia, In italia c'è solo l'Onnipotente Tesauro ecc. ecc.

Non se ne può più di questi messaggi senza spiegazioni!!

@joe fanni ti sei sottoposto a trapianto da lui?

è inutile che ti agiti, la verità è che se si vuole un ottimo trapianto senza complicanze bisogna assolutamente andare all'estero dai dottori che tutti conosciamo. fosse per me sconsiglierei anche tesauro, i suoi lavori non mi fanno impazzire. vai sul forum bellicapelli e leggi cosa pensano di lavezzari prima di eccitarti

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Meglio spendere qualcosa in più ma almeno sei sicuro sul successo,prova andare sul forum bellicapelli.com,ci sono foto e video su interventi eseguiti all'estero dove potrai renderti conto sulle varie tecniche quali la strip e lafue eseguite da professionisti veri.[;)]