Autotrapianto 3550/4000 u.f metodo DHI

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
Ho contattato alcune cliniche tra le piu famose e quotate in turchia e secondo loro ho bisogno di circa 3500/4000 u.f per il rinfoltimento e ridisegnare leggermente la linea frontale,trapianto con tecnica dhi appunto per non danneggiare i capelli che ancora ho....premessa,ho 28 anni e penso di abbinare al trapianto una cura con finasteride per non perdere I capelli che mi rimangono,allego foto della situazione attuale.Secondo voi piu esperti sono sucfficienti quelle u.f per il mio caso? Grazie
 

Allegati

  • 8194B16D-E711-4555-86D2-55CE79109612.jpeg
    8194B16D-E711-4555-86D2-55CE79109612.jpeg
    89.2 KB · Vista: 16
  • B8DE29E0-C5B4-4094-90CD-B267E4DAE2D0.jpeg
    B8DE29E0-C5B4-4094-90CD-B267E4DAE2D0.jpeg
    213.7 KB · Vista: 15
  • 1C1589BA-8909-41C4-8C05-1C58BA6DACEE.jpeg
    1C1589BA-8909-41C4-8C05-1C58BA6DACEE.jpeg
    192.7 KB · Vista: 16
3 Aprile 2003
84
59
65
Ciao Gordon
Mi capita spesso di ricevere domande come la tua via mail o in visita.
Quasi come se avessi un risponditore automatico mi viene da dire:
SE SBAGLI LA DOMANDA AVRAI LA RISPOSTA SBAGLIATA!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gordon7
3 Aprile 2003
84
59
65
SCOMPONI LA TUA DOMANDA

Hai bisogno di circa 3500/4000 u.f - ma, neppure chi ti ha risposto, ha dei dati circa la tua area donatrice.

per il rinfoltimento - Immagino che tu voglia infoltire solo l'area anteriore e il Mid a 28 anni, potrebbe essere molto presto per toccare altre zone.

e ridisegnare leggermente la linea frontale - sospetto sempre dei leggermente e comunque nessuno ha visto la tua linea genetica familiare.

trapianto con Tecnica dhi - ad esempio Koray, Feriduni, Lupanzula, Ruston e Wong non la usano ma non mi sembra che abbiano particolari danneggiamenti degli indigeni. I loro risultati sono buoni al pari di quelli di Chueco (Argentina) , Albertini (Zurigo), J. Park (Korea) che sono grandi esperti di DHI. E' una tecnica che mi piace sia chiaro, e credo sia indicata allo scopo, ma non la sopravvaluterei.

penso di abbinare al trapianto una cura con finasteride - non sarebbe il caso di vedere come va, e se andasse come in molti dei casi in questo link ...before and after photos ti porresti tutte le precedenti domande allo stesso modo. (Bernstein è un chirurgo molto famoso e se su questo Forum si parla tanto di Fue è bene sapere che Berstein sta alla FUE come Bill Gates alla Microsoft perché è lui che ha coniato questo termine insieme con Rassman nel 2002)

Scusa non voglio fare il maestrino, ma lo scopo di questi Forum è aumentare la visione critica del problema.
Vivo di trapianti da 25 anni e sono fiero dei risultati prodotti .... più di ogni altra cosa dei risultati stabili a distanza di molti anni..
 

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
SCOMPONI LA TUA DOMANDA

Hai bisogno di circa 3500/4000 u.f - ma, neppure chi ti ha risposto, ha dei dati circa la tua area donatrice.

per il rinfoltimento - Immagino che tu voglia infoltire solo l'area anteriore e il Mid a 28 anni, potrebbe essere molto presto per toccare altre zone.

e ridisegnare leggermente la linea frontale - sospetto sempre dei leggermente e comunque nessuno ha visto la tua linea genetica familiare.

trapianto con Tecnica dhi - ad esempio Koray, Feriduni, Lupanzula, Ruston e Wong non la usano ma non mi sembra che abbiano particolari danneggiamenti degli indigeni. I loro risultati sono buoni al pari di quelli di Chueco (Argentina) , Albertini (Zurigo), J. Park (Korea) che sono grandi esperti di DHI. E' una tecnica che mi piace sia chiaro, e credo sia indicata allo scopo, ma non la sopravvaluterei.

penso di abbinare al trapianto una cura con finasteride - non sarebbe il caso di vedere come va, e se andasse come in molti dei casi in questo link ...before and after photos ti porresti tutte le precedenti domande allo stesso modo. (Bernstein è un chirurgo molto famoso e se su questo Forum si parla tanto di Fue è bene sapere che Berstein sta alla FUE come Bill Gates alla Microsoft perché è lui che ha coniato questo termine insieme con Rassman nel 2002)

Scusa non voglio fare il maestrino, ma lo scopo di questi Forum è aumentare la visione critica del problema.
Vivo di trapianti da 25 anni e sono fiero dei risultati prodotti .... più di ogni altra cosa dei risultati stabili a distanza di molti anni..
Buonasera dottore,forse sono stato impreciso io,mi hanno risposto in seguito alla visualizzazione della mia area donor che adesso allegheró qui sotto in foto,inoltre mi chiarisca un dubbio se può,l’area front ed il mid si estendono dalla parte frontale andando indietro fino alla “curva” del cranio verso il basso? Quindi in poche parole la parte superiore della testa,che è la foto pubblicata da me prima,giusto?
 

Allegati

  • 5EA6DF89-AC11-496C-95E7-8E33A4525AB8.jpeg
    5EA6DF89-AC11-496C-95E7-8E33A4525AB8.jpeg
    382.8 KB · Vista: 14

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
SCOMPONI LA TUA DOMANDA

Hai bisogno di circa 3500/4000 u.f - ma, neppure chi ti ha risposto, ha dei dati circa la tua area donatrice.

per il rinfoltimento - Immagino che tu voglia infoltire solo l'area anteriore e il Mid a 28 anni, potrebbe essere molto presto per toccare altre zone.

e ridisegnare leggermente la linea frontale - sospetto sempre dei leggermente e comunque nessuno ha visto la tua linea genetica familiare.

trapianto con Tecnica dhi - ad esempio Koray, Feriduni, Lupanzula, Ruston e Wong non la usano ma non mi sembra che abbiano particolari danneggiamenti degli indigeni. I loro risultati sono buoni al pari di quelli di Chueco (Argentina) , Albertini (Zurigo), J. Park (Korea) che sono grandi esperti di DHI. E' una tecnica che mi piace sia chiaro, e credo sia indicata allo scopo, ma non la sopravvaluterei.

penso di abbinare al trapianto una cura con finasteride - non sarebbe il caso di vedere come va, e se andasse come in molti dei casi in questo link ...before and after photos ti porresti tutte le precedenti domande allo stesso modo. (Bernstein è un chirurgo molto famoso e se su questo Forum si parla tanto di Fue è bene sapere che Berstein sta alla FUE come Bill Gates alla Microsoft perché è lui che ha coniato questo termine insieme con Rassman nel 2002)

Scusa non voglio fare il maestrino, ma lo scopo di questi Forum è aumentare la visione critica del problema.
Vivo di trapianti da 25 anni e sono fiero dei risultati prodotti .... più di ogni altra cosa dei risultati stabili a distanza di molti anni..
Dottore secondo lei non mi conviene includere il vertex nel trapianto? Motivo è la caduta nel tempo di altri capelli in quella zona?
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Giusto. So bene che a tutti piacerebbe una copertura omogenea.
Non dico che bisogna rinunciare al vertex in tutti i casi ma certamente è necessario postporlo a quando sarai più grande.
Nessun chirurgo ha la sfera di cristallo.
Le valutazioni on line hanno dei limiti e lo hanno anche le valutazioni dermatoscopiche live. Però le visite sequenziali con dati registrati sono più precise e per questo insisto che i pazienti che desiderano un intervento abbiano anche una adeguata supervisione da parte del lororeferente.
Io includo nelle possibilità anche lo scenario peggiore, non per augurare sfiga, ma per offrire margini di sicurezza ai miei pazienti.
Sono certo che non esista un momento nella vita dell'uomo in cui si possa accettare una condizione di disagio senza vere vie di uscita.
Ho giocato con la tua foto, prendila come una chiarificazione di questo modo di pensare e non una previsione del tuo futuro. Questo modo di ragionare vincola il chirurgo al rispetto di alcuni limiti troppe volte scavalcati. In bocca al lupo.
Rischio Evolutivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gordon7

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
Giusto. So bene che a tutti piacerebbe una copertura omogenea.
Non dico che bisogna rinunciare al vertex in tutti i casi ma certamente è necessario postporlo a quando sarai più grande.
Nessun chirurgo ha la sfera di cristallo.
Le valutazioni on line hanno dei limiti e lo hanno anche le valutazioni dermatoscopiche live. Però le visite sequenziali con dati registrati sono più precise e per questo insisto che i pazienti che desiderano un intervento abbiano anche una adeguata supervisione da parte del lororeferente.
Io includo nelle possibilità anche lo scenario peggiore, non per augurare sfiga, ma per offrire margini di sicurezza ai miei pazienti.
Sono certo che non esista un momento nella vita dell'uomo in cui si possa accettare una condizione di disagio senza vere vie di uscita.
Ho giocato con la tua foto, prendila come una chiarificazione di questo modo di pensare e non una previsione del tuo futuro. Questo modo di ragionare vincola il chirurgo al rispetto di alcuni limiti troppe volte scavalcati. In bocca al lupo.
View attachment 2502
Grazie dottore,è stato molto esaustivo con questa risposta,ho capito a cosa si riferisce e l’eventuale situazione che potrebbe presentarsi in futuro,eventualmente si potrebbe capire da quale parente ho ripreso il grado di calvizia?se si in che modo? Naturalmente se è possibile spiegarlo tramite un post qui :) grazie ancora
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Hai tutto il tempo di giocare con gli album di famiglia.
Monta le foto con calma, usa anche per gioco i software di invecchiamento e fai qualche ipotesi.
Poi parlane con il tuo dermatologo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Gordon7

Gordon7

Utente
15 Aprile 2020
37
2
15
Pescara
Hai tutto il tempo di giocare con gli album di famiglia.
Monta le foto con calma, usa anche per gioco i software di invecchiamento e fai qualche ipotesi.
Poi parlane con il tuo dermatologo
Buonasera dottore,guardando le foto di famiglia ho capito che la mia calvizia potrebbe discendere da mio nonno materno in quanto la mia calvizia è molto simile alla mia ma con una differnza,lui ha cominciato ad avere questa calvizia come la mia in etá piu tarda,diciamo indicativamente 40/50 anni,è possibile che io avendo 27 anni ho la stessa sua calvizia ma molto prima rispetto a quando si è presentata a lui? Inoltre anche mio padre è un po stempiato e leggermente diradato,posso aver acquisito da entrambi i gradi di calvizia? O si acquisisce totalmente da un solo membro familiare? Grazie dottore