SCOMPONI LA TUA DOMANDA
Hai bisogno di circa 3500/4000 u.f - ma, neppure chi ti ha risposto, ha dei dati circa la tua area donatrice.
per il rinfoltimento - Immagino che tu voglia infoltire solo l'area anteriore e il Mid a 28 anni, potrebbe essere molto presto per toccare altre zone.
e ridisegnare leggermente la linea frontale - sospetto sempre dei leggermente e comunque nessuno ha visto la tua linea genetica familiare.
trapianto con Tecnica dhi - ad esempio Koray, Feriduni, Lupanzula, Ruston e Wong non la usano ma non mi sembra che abbiano particolari danneggiamenti degli indigeni. I loro risultati sono buoni al pari di quelli di Chueco (Argentina) , Albertini (Zurigo), J. Park (Korea) che sono grandi esperti di DHI. E' una tecnica che mi piace sia chiaro, e credo sia indicata allo scopo, ma non la sopravvaluterei.
penso di abbinare al trapianto una cura con finasteride - non sarebbe il caso di vedere come va, e se andasse come in molti dei casi in questo link ...
before and after photos ti porresti tutte le precedenti domande allo stesso modo. (Bernstein è un chirurgo molto famoso e se su questo Forum si parla tanto di Fue è bene sapere che Berstein sta alla FUE come Bill Gates alla Microsoft perché è lui che ha coniato questo termine insieme con Rassman nel 2002)
Scusa non voglio fare il maestrino, ma lo scopo di questi Forum è aumentare la visione critica del problema.
Vivo di trapianti da 25 anni e sono fiero dei risultati prodotti .... più di ogni altra cosa dei risultati stabili a distanza di molti anni..