Autotrapianti FUE a 2250€ per 4-5000 bulbi?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
mcgemmon ha scritto:
Chi mi sa dire qualcosa su *******?


Su chi? Come mai c'è la censura? Chi sarebbe?
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ragazzi voi sbagliate approccio... I chirurghi prima si scelgono secondo I risultati provati e straprovati.. poi si guardano I prezzi.. voi invece guardate prima I prezzi... e poi chiedete come sono I riusltati..
Bah
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
Non tutti possono permettersi di spendere oltre 10000 euro per un trapianto, leggendo i vostri commenti sembra che queste cliniche siano da evitare come la peste, però non dite mai che operano migliaia di persone all'anno, ci sono tantissimi casi ottimi, basta documentarsi.

Aggiungo anche una mia personale opinione: se ci fossero cosi tanti casi di trapianti mal riusciti, dopo tutti questi anni, penso che si sarebbe scatenato uno scandalo. Ovviamente se uno se lo può permettere è meglio che vada da un top, però per lanciare come messaggio o vai da un top o rimani pelato mi sembra un errore, perchè molta gente ha risolto con le cliniche low cost! Che poi non sono low cost perchè risparmiano su qualcosa, ma perchè operano in turchia, se venissero da noi i prezzi sarebbero come tutti gli altri.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
intanto bisogna vedere di quante uf hai bisogno, 10000 euro è un intervento grosso e non tutti ne hanno bisogno. poi che significa scandalo, basta che ci sia qualche caso non buono e sui forum ne trovi per non andare a rischiare la capoccia, perche un conto è aga e basta, un conto aga con segni di trapianto andato male, tradotto dalla padella alla brace.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
quello in turchia sembra una cosa simile al dentista in qualche paese dell'est.... in quel caso la gente ne parla bene e i prezzi da bassi stanno salendo e in italia sono nati molti centri che offrno lo stesso prezzo... il dottore turco se prende piede verrà presto imitato, lui alzerà il prezzo ecc... potrebbe pure essere a livello di quelli tanto decantati... dovresti cercare tutti i fedback possibili cmq andare in turchia potrebbe costarti ben più di un trapianto mal riuscito....
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Mi dispiace essere brutale, ma se uno non ha 10.000 euro non fa il trapianto.... e aggiungo.. meglio averne 20.000 perché almeno avresti un po' di soldi per coprire evenutali non riuscite della prima operazione.. non ci sarebbe nulla di peggio che non potere rimediare ad un eventuale riuscita scarsa per mancanza di fondi.

Vorrei darvi un suggerimento, Il modo migliore per informarsi e NON andare sul sito delle cliniche.. chiaro che ci sono solo ottimi risultati.. anche per I top, quando si spulcia tra I forum, si vede che I risultati sono si buoni.. ma non strabilianti come nelle foto postate...
Poi, dopo avere spulciato e selezionato due o tre chirurghi andate sui loro siti per cercare I prezzi...


 
23 Novembre 2007
593
7
265
http://www.addiocalvizie.com/foto-prima-dopo-trapianto/report-trapianto-capelli-fabrizio-2980-grafts/

bella sta cicatrice che ha dietro la testa il tizio !!!!!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sarebbe utile se questa clinica, come altre, pubblicasse su IESON i risultati delle operazioni, a quel punto ci si potrebbe fare un'idea.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io ho effettuato il trapianto in Turchia 5 mesi fa e sono molto soddisfatto del risultato oltre ad aver risparmiato una valigia di soldi. Le cliniche turche sono tra le migliori al mondo per il trapianto dei capelli,.... infatti si sottopongo all'operazione gente da tutto il mondo.. Il personale ha alle spalle centinaia di operazioni e hanno accumulato nel tempo una grande esperienza. Sono rimasto molto colpito dalla loro professionalità e organizzazione oltre alla modernità delle strutture. In Europa e specialmente in Italia, per chi non se ne fosse accorto stiamo vivendo un periodo di crisi non solo economico ma anche etico sociale. Non esiste più il senso della misura e per molti lo scopo principale è arricchirsi quanto prima con il minimo sforzo.. Ormai in Italia curarsi è un lusso dal dentista a tutto il resto... Visite che durano pochi minuti che vanno dalle 150 alle 200 euro (per molte persone una settimana di lavoro) che per gran parte servono a mantenere grandi lussi spesso eccessivi.
L'italia è in piena crisi perché non è più una repubblica fondata sul lavoro e sulla fatica...e molti paesi a noi vicini, furbamente stanno approfittando delle nostre debolezze

Ps vi faccio una domanda... Come giustificate 15.000 euro per una seduta di 2500 graft in Italia?? Proviamo a fare i conti dei costi reali dell'operazione che dovrebbe durare 5 ore
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Si come chi è stato all'Arenamed a Istanbul con 2000 euro tutto incluso di hotel traduttore e trapianto,Prp,con chi ho parlato su facebook è rimasto sodisfatto.
Partiamo del pressuposto che bisogna fare anche le cure con finasteride e minoxidil ho notato che nelle cliniche turche si parla poco del sostegno farmacologico prima e dopo il trapianto.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Il sostegno farmacologico è un'altra cosa... Bisogna valutare il trapianto poi il sostegno farmacologico è soggettivo.... Il mio trapianto è andato benissimo sono al 5 mese sono già pienamente soddisfatto e ho ancora margini di miglioramento fino al 12 mese
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Sto provando a caricare delle foto ma compare questo

Server Error

500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed

 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Esatto molto spesso in turchia malgrado I riscontri fotografici molto buoni, quando vai a leggere per intero I lreport (e questo é comunque onesto da parte loro) trovi che su 8 casi su 10 il paziente ha iniziato ad assumere propecia dopo l'operazione