Autotrapianti FUE a 2250€ per 4-5000 bulbi?

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Salve a tutti,
mi sto informando per fare visite preventive per un autotrapianto FUE.

Ho letto di questi prezzi stracciati (2250€) per una operazione di autotrapianto FUE da 4-5000 bulbi, in Italia (era partita ad Istanbul la sede).
Questo il sito: http://www.trapiantocapelli.co/

spero non ci sia altra discussione uguale aperta su IESON.com, ma volevo chiedere dei feedback dai dottori del sito e agli utenti se sapete se sono reali sia i costi che le positività degli interventi?
sono cliniche affidabili?
chi effettua le operazioni? si sa il dottore?

grazie
Roberto

Immagine:/Public/data/Sir007/201511918741_images.jpg 10,52 KB

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Dovrebbe essere la clinica del dott serkan aygin, non opera lui ma il primo dottore che capita quel giorno... Il prezzo è reale ma il risultato è a sorpresa... Io non lo prenderei in considerazione

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
[:)][:)]
grazie delle dritte!
su questi forum mi hanno consigliato di chiedere una visita/preventivo presso (cercavo possibilmente in Italia) per i dottori Vincenzo Gambino e Piero Tesauro, di questi almeno posso fidarmi o ci sono feedback negativi anche per questi?
in alternativa, in italia, chi altri?

[:0][:0]
PS: Cercando dottor Serkan Aygincon, ho trovato questo altro suo sito....ma quanti ne ha?? --> http://www.addiocalvizie.com/
dove è riportato cosa prevede esattamente il pacchetto a €2590, il pacchetto prevede:

1 sessione Autotrapianto Tecnica fue sino a 5000 bulbi
Volo A/R da Roma, Napoli o Milano per Istanbul con Alitalia o Turkish Airlines (altre città di partenza su richiesta)
3 notti in Hotel 3*
tutti i trasferimenti in auto ad Istanbul (Aeroporto/hotel/clinica A/R)
2 visite, pre e post operatoria, con relative analisi del sangue
Guida e interprete in Italiano in loco
Garanzia Autotrapianto fornita dalla clinica
Possibilità polizza assicurativa completa al costo di 33€

manca solo che mi lava la macchina.....è ovvio che attira una cosa del genere!
solo che sembrano troppo contraffatte/messe li apposta, le risposte dei forum con clienti contenti!...mha....[B)][B)]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In italia solo Tesauro,ma se hai intenzione di fare una fue pensa all'estero.Se devi fare i conti con il portafogli,ma vuoi andare sul sicuro, koray è un'ottima scelta.

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Sto guardando in giro per capire da chi farmi fare la visita, visto che costa 150€ di media, quindi vorrei partire già con un dottore fidato.
guarderò il dr.Tesauro.

per il dr.Koray ho trovato un sito con tante sue operazioni (http://www.fuegallery.com/) e anche sul suo ce ne sono (http://www.trapiantodicapellifue.it/) ma bisogna andare ad Istanbul...questa cosa che bisogna andare all'estero perchè in Italia non ci sono soluzioni altrettanto fidate mi sconcerta...!

...in chirurgia estetica non dovremmo essere messi così male..
speravo di rimanere in italia e trovare una soluzione valida ma pare che non sia facile!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Costa 2500 no non va bene allora! Se la stessa clinica lo avrebbe fatto x 10000 mila ok! II non so come sono i risultati ma quello che voglio dire è di giudicare i base a risultati e a prove se ne avete no x il prezzo!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Non credo che sia tanto e solo una questione di soldi io credo che tanto dipenda dal soggetto...credo che tutto sia soggettivo nel senso che non x forza costa poco allora è un pacco o viceversa. !!! X questo non screditare senza avere prove basandosi solo sul costo!

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Il dr Tesauro è sicuramente valido a leggere in giro.
Mi consigliano anche Dr.Gambino.

Ragazzi...questo centro, del Dr Sebastiano Sorce lo conosce qualcuno?
http://www.tricocenter.com

Anche questo non trovo opinioni, è in italia, a lucca, e addirittura ha offerte su Groupon, tipo questa sotto.....
Ho capito che pochi soldi sono sintomo di fregatura, ma non trovando feedback in giro chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più..

Buono sconto di 2400 € a 189 € per autotrapianto in zona frontale del valore di 4000 € (1600 € da versare in loco)
Buono sconto di 2900 € a 329 € per autotrapianto in zona vortice del valore di 5000 € (2100 € da versare in loco)
Buono sconto di 3500 € a 389 € per autotrapianto in zona frontale e vortice del valore di 6000 € (2500 € da versare in loco)

Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Te vuoi proprio farti del male eh.....lascia perdere tutte ste offerte low costo, Group on ecc.....se proprio vuoi stare in Italia rivolgiti a Tesauro, altrimenti hai opzioni di livello top in Europa, basta documentarsi un attimo......lo capisci che questi ti rovinano?

Poi come si fa a dire che ti operano il vortice? Al massimo il vertice.....mamma ragazzi......

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
[:D][:D][:D][:D]
grazie delle dritte...avete ragione...
giusto per farvi ridere ecco la risposta di uno che vuole fare affari e come tratta un possibile cliente alla richiesta di info via mail...
ho messo un numero a caso per evitare di essere bersagliato di telefonate al primo contatto...non penso di aver offeso nessuno....?!
magari non sono un business man, magari non me ne intendo di tricologia e trapianti...ma penso che con un cliente, se voglio attirarlo, sarei un pò più educato....
[8)][8)][8)][8)]

FrancoM <info@tricocenter.com>
08:31 (2 ore fa)

Giorno Roberto ha ragione per la prima domanda , lei può venire alla visita e le sapremo indicarle ciò che deve prendere , oppure inviarci delle foto con numero telefonico ( non so se lei ci vuole prendere in giro con il N° che ci ha inviato, io le rispondo solo per la mia gentilezza non certo per la sua inopportuna ignoranza ) .

Per la seconda domanda vale ciò che le ho detto sopra.
Non merita nemmeno il B. Giorno.

Spero le arrivi ciò che vorrei per lei.

--------------------------------------------------
From: Roberto
Oggetto: Info offerta groupon

Corpo del messaggio:
Salve,
c'è una offerta di groupon che prevede range da 3000/4000/5000 € di intervento,come faccio a sceglere un costo prima se non si sa quanti follicoli trapiantare?
Come si fa a garantire un risultato estetico buono con cifre cosi basse rispetto a a centri indicati all'estero come di prim'ordine?
Grazie

Telefono:
012345678

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Io l unica offerta alla quale credo un po e quella di 2590 del dr Serkan non ricordo come si scrive in Turchia... ho visto un bel po di gente che ci è andata su Facebook e dicono che le cose per ora procedono bene e sono professionali

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Un consiglio di un utente esperto sul forum mi ha detto di provare ad andare a fare una visita tricologica da uno specializzato, nel caso specifico Dr.Paolo Gigli.

Costo visita 130€
Da fare:
Arrivare con capelli NON lavati da 2 gg
Portare ESAMI del sangue per:
vitamina B12 / Acido folico / ferro / ferritina / Zinco / Rame / Magnesio
Tempi di attesa 4 mesi però...alla faccia...
partirò da li.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
kiske202 ha scritto:
Già si ottengono risultati mediocri strapagando,figurati low cost....

questa si che è una sacrosanta verità!!

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Buongiorno a tutti....non sono nuovo del forum ma in questa sezione relativa ai trapianti si.
Fino a poco fa ero tentato di prendere il casco laser artigianale al modico prezzo di 1400€.....poi mi sono imbattuto x caso nel sito buongiorno bellezza dove con 2.250€ impiantano 4.000/4.500 graft eseguite dal dott.M Marziali.
Vero che potrebbe essere una mezza fregatura ma pure il casco é una scommessa.
Sono molto indeciso se tentare o no......lo stesso chirurgo da la possibilità di effettuare il trapianto in varie cliniche in Italia ma ahimé il prezzo lievita a 7.000\7.500€!!