autoabbronzante valido??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
esiste un autoabbronzante in commercio valido a spray per viso e corpo veramente buono? il migliore qual è?
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il revlon è anche spray per corpo e viso?tu l hai usato? vorrei uno che non fà la pelle giallastra,.....in rete hò visto che ne parlano bene anche dell eclissi ,sai qual è il migliore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,307
2,015
http://www.eclissetan.com/
Versione SPRAY
provare per credere !!

ciauzz[8D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
CIAO PROXY, SI VENDE SOLO SUL SITO INTERNET O CI SONO NEGOZI DOVE SI ACQUISTA?IN PARTICOLARE A NAPOLI E PROVINCIA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,307
2,015
Devi chiedere a loro,io l'ho preso dal mio parrucchiere

ciauzz
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Io uso quello della collistar viso/collo (lo fanno solo da donna) che mi fa davvero un bel colorino abbronzato [:D] Mi pare costi sulle 25 euro(è in gocce) ma dura tanto(almeno 1 mese) anche se lo usi tutti i giorni. ciao
 

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
io una volta l'ho preso quello della collistar ma aveva dentro anche i brillantini ho dovuto buttarlo..
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
no no quello senza brillantini [:D] La collistar ha fatto ora che è poco un prodotto in gocce superconcentrato che ti colora in pochi secondi e soprattutto non ti fa giallo...Su di me fa proprio un bell'effetto abbronzato ho smesso anche di fare le lampade da Marzo [8)] Chiaramente è meglio se un briciolo di sole lo prendi soprattutto addosso dato che se no hai il viso abbronzato e il corpo bianco e non è bello.
Il mio problema è che però il corpo mi rimane abbronzato a lungo mentre la faccia mi torna bianca quasi subito,con questo prodotto invece mi trovo davvero bene [:D] Lo applico la mattina in un paio di minuti su viso e collo (anche dietro) dopo che mi sono lavato e arrivo fino a sera. Quando la sera mi lavo il viso schiarisco parecchio così praticamente lo uso tutte le mattine ma mi dura 1 mese e risparmio i soldi delle lampade e faccio meno male alla pelle
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
jackbrown ma quello che uso tu è solo per viso? sai s ela collistar fà anche uno per i lcorpo sempre a spray?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si è solo per il viso e collo,cmq la collistar fa anche gli spray autoabbronzanti per il corpo,se vai in profumeria e chiedi a una commessa non dovresti avere difficoltà a trovare il prodotto più adatto a te [8)]
 

jovanna

Utente
20 Giugno 2011
18
0
5
io mi impasto tutta di olio johnson sul serio...
Perchè più sopra l'avete presa come una battuta?
Fa male?
 

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
eh eh si sta commessa me lo ha refilato con i brillantini spero la castighi mandingo eh eh eh..ne provai un altro della l'oreal spray ma non era il massimo ingialliva..il migliore secondo me come autoabbronzante e quello della collistar (occhio ai brillantini)[:D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò comprato dal sito l autoabbronzate eclisse spray quello noir,ma quando lo spruzzo sul corpo/viso poi devo spalmare con le mani e farlo penetrare bene?
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
ma questa roba oltre a colorarti immediatamente, aumenta veramente la poca abbronzatura che da per esempio il sole autunnale ? Oppure non ho capito una cippa?
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io l hò comprato perche al mare non stò andando,l hò messo solo una volta ma doop aver spruzzato l hò splamato anche con le mani ,ma non hò notato differenza ,forse perche non dovevo spalmarlo con le mani??,,nessuno ancora mi deve rispondere se dopo averlo spruzzato si deve anche passare le mani per farlo penetrare meglio oppure no'??
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Ho preso quello della collistar effetto sole ma lascia il solito colorito effetto simpson :mad: sicuri che questo eclisse dia un apparenza naturale?ma quale versione comprate?quella con il colorante?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,307
2,015
Spruzzi bene su tutto il viso(io faccio 4 spruzzate e lo copro tutto ) e asciughi con il phon con aria fredda.
Non spalmarlo con le mani !!


ciauzz[8D]