il revlon è anche spray per corpo e viso?tu l hai usato? vorrei uno che non fà la pelle giallastra,.....in rete hò visto che ne parlano bene anche dell eclissi ,sai qual è il migliore?
Io uso quello della collistar viso/collo (lo fanno solo da donna) che mi fa davvero un bel colorino abbronzato [] Mi pare costi sulle 25 euro(è in gocce) ma dura tanto(almeno 1 mese) anche se lo usi tutti i giorni. ciao
no no quello senza brillantini [] La collistar ha fatto ora che è poco un prodotto in gocce superconcentrato che ti colora in pochi secondi e soprattutto non ti fa giallo...Su di me fa proprio un bell'effetto abbronzato ho smesso anche di fare le lampade da Marzo [8)] Chiaramente è meglio se un briciolo di sole lo prendi soprattutto addosso dato che se no hai il viso abbronzato e il corpo bianco e non è bello.
Il mio problema è che però il corpo mi rimane abbronzato a lungo mentre la faccia mi torna bianca quasi subito,con questo prodotto invece mi trovo davvero bene [] Lo applico la mattina in un paio di minuti su viso e collo (anche dietro) dopo che mi sono lavato e arrivo fino a sera. Quando la sera mi lavo il viso schiarisco parecchio così praticamente lo uso tutte le mattine ma mi dura 1 mese e risparmio i soldi delle lampade e faccio meno male alla pelle
Si è solo per il viso e collo,cmq la collistar fa anche gli spray autoabbronzanti per il corpo,se vai in profumeria e chiedi a una commessa non dovresti avere difficoltà a trovare il prodotto più adatto a te [8)]
eh eh si sta commessa me lo ha refilato con i brillantini spero la castighi mandingo eh eh eh..ne provai un altro della l'oreal spray ma non era il massimo ingialliva..il migliore secondo me come autoabbronzante e quello della collistar (occhio ai brillantini)[]
hò comprato dal sito l autoabbronzate eclisse spray quello noir,ma quando lo spruzzo sul corpo/viso poi devo spalmare con le mani e farlo penetrare bene?
ma questa roba oltre a colorarti immediatamente, aumenta veramente la poca abbronzatura che da per esempio il sole autunnale ? Oppure non ho capito una cippa?
io l hò comprato perche al mare non stò andando,l hò messo solo una volta ma doop aver spruzzato l hò splamato anche con le mani ,ma non hò notato differenza ,forse perche non dovevo spalmarlo con le mani??,,nessuno ancora mi deve rispondere se dopo averlo spruzzato si deve anche passare le mani per farlo penetrare meglio oppure no'??
Ho preso quello della collistar effetto sole ma lascia il solito colorito effetto simpson sicuri che questo eclisse dia un apparenza naturale?ma quale versione comprate?quella con il colorante?