auto trapianto costi!

jago5

Utente
10 Gennaio 2005
1
0
5
Salve vorrei sapere se c e qualcuno che mi puo indicare il costo di un autotrapianto per capelli.Mi sono infotmato e ho trovato grosse differenze di prezzo;vorrei anche sapere se ci sono qualche struttura fuori italia(slovenia,crozia,svizzere ecc)per questo tipo di intervento,perche mi hanno detto che costono meno...se qualcuno mi volesse contattare puo farlo :jago5@libero.it,comme oggetto mettete aiuto capelli...ciao
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
E non commettere l'errore di scegliere in base al prezzo (ossia il chirurgo che costa meno).
Ci sono pochissimi chirurghi in grado di fare bene l'intervento.... e moltissimi che ti possono rovinare.
Purtroppo ti dico questo per aver visto diverse persone sbagliare, e soffrire depressioni, tristezza e angoscia a causa di un intervento sbagliato.
ciao
Brasi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono pienamente d'accordo se guardiamo il prezzo teniamoci il melone, se si deve intervenire bisogna farlo bene.....
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mio padre mi ha detto che c'è un noto chirurgo che per passione fa interventi di vario genere a prezzi contenuti...la sua sarebbe una vera e propria passione!
Mi ha detto che lo ha sentito da fonti serie e se non ero era di firenze sto tipo..o forse della puglia....ha detto cmq che mi dirà chi è...chissà a qualcuna sta notizia è familiare
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Cibelli,
con tutta franchezza.
stay away........

Un mio caro amico di rete andato da Hasson e Wong per riparare ad un intervento disastroso, ha avuto il suo lavoro definito dai due celebri chirurghi come amatoriale.
Non si fanno trapianti se non di dispone di una professionalità acclarata.

Quindi il mio consiglio è di non cercare scorciatoie ok?

ciao

Brasi
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie brasileiro ma non preoccuparti io sono molto prudente![;)]
Quel che ho dimenticato di dire è che mio padre ha detto che è molto noto!ecco perchè ho chiesto se qualcuno aveva sentito parlare di sta storia...bisogna vedere mio padre dove caspita ha letto sta cosa,non si ricorda nemmeno il nome del chirurgo!
ciao
 

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
scusate se mi intrometto...ma allora il dott.Tesauro che a Milano, (ITALIA) è cosi tanto nominato non è poi cosi bravo...?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Il Dottor Tesauro e' bravo, secondo me e' il chirurgo che da le migliori garanzie in Italia.

Lavora con una equipe preparata, l'unico limite e' che non va oltre le 2000 uf a sessione e per pazienti con calvizie molto estese, tale numero non e' a mio avviso sufficiente per ottenere il cambio di immagine desiderato.

Ti consiglio di fare una visita da lui, cosi potrai approfondire ulteriori aspetti delle tematiche relative al trapianto.
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Allora un buon autotrapianto per una persona che ha ancora capelli diciamo stempiato e con il vertice un po' a chirica ,insomma niente di grave, costa dai 4000 a ai 4500 euro.
Un trapianto a un caso disperato tipo il celebre berlusconi manieeeeraaaa!!! costa sui 10000 euro
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
io sono andato da tricomedit per 550 uf ho pagato 3900 euro i risultati sono ottimi la dottoressa è davvero brava l'equipe preparata , non avrei mai fatto altrimenti il secondo intervento da loro che mi restituito un aspetto really cool
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Io ho un leggero diradamento.
Che curo con fina e minox. Ho ancora i caelli su tutto il cuoio capelluto. L'autotrapianto sarebbe un'integrazione alla mia chioma. Un modo per tornare a quella folta criniera di qualche anno fa. Sempre 4000 euro?
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Concordo nell'affermare che la TRICOMEDIT DI ROMA ha personale davvero competente.
La dottoressa e' forte il dottor Arleo e' un medico chirurgo dermatologo i prezzi dell' autotrapianto sono in linea confrontati con altri centri e ospedali.
Io sono andato da loro perche' volevo ELIMINARE A TUTTI I COSTI FINASTERIDE assunta per BOCCA che fa male al fegato e alla sessualita'.
La dottoressa mi ha precritto dei prodotti naturali e lozioni, sono 4 mesi che ci vado e i risultati sono BUONI.
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
gibil che ne' so' se so' sempre 4000 euro!! i prezzi mica li faccio io. Vai e informati, comunque al massimo sono 4000 euro per te non di piu'.
 

fernando

Utente
2 Giugno 2005
6
0
5
Mi potreste dare un opinione sul Dottor Tarantino di Lecce. Ho parlato con lui x un eventuale autotrapianto e mi e' sembrato onesto e qualificato. Inoltre potreste dirmi dopo quanto tempo si ha il risultato definitivo dell'intervento? Grazie