aumento percentuale minoxidil

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Volevo sapere dopo quando tempo viene aumentata la percentuale, cioè quando si passa dal 2%, che so, al 3% e così via. Sono 2 mesi e mezzo che utilizzo minox solfato al 2% senza glicol e mi trovo bene. Cinque anni fa utilizzai il minoximen al 5% ma dopo un mese mi dette allergia dovuta credo, vista l'esperienza attuale, al glicol più che al minoxidil stesso, come invece sosteneva il dermatologo.
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Volevo sapere dopo quando tempo viene aumentata la percentuale, cioè quando si passa dal 2%, che so, al 3% e così via. Sono 2 mesi e mezzo che utilizzo minox solfato al 2% senza glicol e mi trovo bene. Cinque anni fa utilizzai il minoximen al 5% ma dopo un mese mi dette allergia dovuta credo, vista l'esperienza attuale, al glicol più che al minoxidil stesso, come invece sosteneva il dermatologo.
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Volevo sapere dopo quando tempo viene aumentata la percentuale, cioè quando si passa dal 2%, che so, al 3% e così via. Sono 2 mesi e mezzo che utilizzo minox solfato al 2% senza glicol e mi trovo bene. Cinque anni fa utilizzai il minoximen al 5% ma dopo un mese mi dette allergia dovuta credo, vista l'esperienza attuale, al glicol più che al minoxidil stesso, come invece sosteneva il dermatologo.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende da come il tuo cuoio capelluto reagisce alla cura..di solito se stai andando bene ti viene alzata di pochissimo...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto maverik.

Ho iniziarto con il minox base 1,8% e dopo aver ottenuto buoni risultati Campo mi ha passato al 2,5% da usare nei prossimi 4 mesi! Poi chissà, magari me lo conferma anche per ulteriore tempo!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
figurati che a me campo dicendo che stavo andando bene mi ha alzato da 2,4 a 2,6 proprio per non creare assuefazione