Aumento pauroso prezzo Regaine! (Jonny sa niente?)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
jamesflipper ha scritto:
Il Rogaine Foam (che acquisto sempre volentieri da Jonny) sia paragonabile a qualsiasi altro minoxidil come può essere un galenico, io per esperienza personale non sono d'accordo. Con Rogaine Foam ho notato risultati migliori, non di moltissimo, ma comunque migliori; inoltre è davvero pratico e si asciuga subito. Per il prezzo di certo non inacessibile, per me la scelta tra i minixidil è Rogaine Foam.

Si beh il Regaine foam attualmente non ha rivali purtroppo quindi e' quello che detta le regole del mercato.
Per gli altri minox normali invece la scelta e' molto varia

ciauzz[8D]

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ragazzi il foligain che vendono su biovea e' ottimo...con 35 euro ne compri tre!
a differenza del regaine foam, questo ha un po di glicole ma non e' mica un difetto....
se non avete mai avuto problemi con il glicole, che vi cambia se c'e' o non c'e'??

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ah dimenticavo, vorrei chiarire una cosa...
quando parlavo delle grandissime teste di ca**o, mi riferivo alle aziende che producono tutti questi prodotti per la calvizie, che consci del fatto che una cura a base di minox debba essere continuata per tutta la vita, si sentono liberi di aumentare il prezzo a loro piacimento.
non mi riferivo a jonny che e' solo un distributore....fa solamente il suo lavoro e se paga le tasse per tutto il suo fatturato, allora ha tutta la mia stima!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Per joker89 (o per chiunque usi il Foligain Foam):
Tu per caso usi (o hai mai usato) il Foligain Foam?
Come ti sembra come resa estetica?
Asciuga in fretta e lascia i capelli puliti?
Se hai usato sia questo che il Regaine Foam, sapresti dirmi com'è rispetto a quest'ultimo?
è ugualmente pratico?
Non sto a farti domande sull'efficacia, in quanto l'ingrediente principale è sempre lo stesso (minoxidil 5%).

Chiunque abbia usato questo prodotto è liberissimo di rispondere...anzi, è invitato a farlo! :)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
purtroppo non vende Jonny il foam 2%.........forse per lui è fuori mercato, cioè d'interesse, mi servirebbe molto perchè il 5%...mi dà palpitazioni e dolori al petto,
cosa che il galenico...uno dei mei dubbi, non penetri come dovrebbe, visto che i risultati non ci sono e anzi sono peggiorato molto...ma veramente molto, altro che aspettare che funzioni, sò 6 mesi ormai.
Il minox non sono tutti uguali, anche se è ingiustificata una cosi' varietà di prezzo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Il Foligain e il foam sono diversi.
Uno e' schiuma che poi diventa liquida al contatto con la cute,l'altro invece mantiene mousse morbida che non cola.

Chiedi se ti procura il 2%,se puo' farlo lo fa'non farti problemi

ciauzz[8D]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
si e vero ma oltre al paragone che ha fatto proxy aggiungo che il foligain da prurito(un po'non eccessivamente) rispetto al foam che non da problemi di questo genere anche dal punto di vista della profumazione meglio il foam,su di me in termini di risultati vedendomi allo specchio con occhio nudo mi sembra e ripeto sembra meglio con il foam con il folligain un leggero peggioramento c'era stato.dal mio punto di vista e opinione personale il foligain batte il foam solo sul prezzo.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Grazie Proxy....avevo già chiesto tempo prima......il foam come assorbimento è eccezionale, non un unge ed è molto pratico, con il foam un pò di prurito lo ha avuto all'inzio, seguito da mal di testa,...cavolo se si sente il minox quando veicola realmente, un nano di secondo e cefalea immediata,..poi purtroppo anche pressione alta e dolore al petto con astenia...... il minox non l'abbassa la pressione,...la sballa. Dovrebbe essere sconsigliato a certi dosaggi anche chi l'ha alta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Mah e' tutto soggettivo,io non ho mai accusato nessun tipo di problemi,anche applicando minox con alta %
Comunque chi ha problemi di pressione dovrebbe farlo presente al derma.

ciauzz[8D]

4 Novembre 2011
4
0
5
Ho notato anche io l'aumento del prezzo del Rogaine Foam sul suddetto sito. Comunque a me sta dando risultati apprezzabili e quindi mi turo il naso e lo compro. Anche se capisco perfettamente che questi figli di Bip non si fanno scrupoli ad arricchirsi con noi poveri stempiati/chiericati.