Aumento pauroso prezzo Regaine! (Jonny sa niente?)

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti!
Bazzicando sullo shop di Biovea ho potuto notare che da oggi, 16 Marzo, il prezzo del Regaine è aumentato considerevolmente!!
Il Regaine Foam provvista da 4 mesi è passato da 69,95 euro a 80,95 euro.
Il Regaine lozione provvista da 3 mesi è passato da 65,95 euro a 70,95 euro.
Il cambiamento del prezzo è avvenuto allo scoccare della mezzanotte. Me ne sono accorto perchè avevo cominciato a guardare un po' di prodotti giusto qualche minuto prima della mezzanotte...quindi il cambiamento mi è saltato subito all'occhio.
Jonny sa niente di questi aumenti improvvisi e paurosi?? (già prima costavano un occhio della testa....figuriamoci adesso!!)
Aumenteranno anche da lui? Se sì, di quanto?
E pensare che stavo quasi pensando di passare al foam per rendere più agevole l'applicazione mattutina (così avrei potuto uscire subito di casa per andare all'università senza dovermi lavare i capelli).

Spero solo che:
_ siano aumenti dipesi solo da Biovea, come manovra per dirottare gli acquisti sugli altri minoxidil (di cui magari è più interessata?);
_ non aumentino di parecchio anche le altre sottomarche (kirkland, spectral...ecc...).

Desolato di esser portatore di brutte netozie...
Ciao a tutti ragazzi...buona notte (o buon giorno, per chi leggerà domattina) :(

P.S.
Jonny: non aumentare i prezzi anche tu (se puoi ovviamente)!! Se Biovea aumenta e tu rimani con i prezzi che hai adesso, sicuramente avrai più gente che acquisterà da te (e che continuerà a farlo!! :D

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti!
Bazzicando sullo shop di Biovea ho potuto notare che da oggi, 16 Marzo, il prezzo del Regaine è aumentato considerevolmente!!
Il cambiamento del prezzo è avvenuto allo scoccare della mezzanotte. Me ne sono accorto perchè avevo cominciato a guardare un po' di prodotti giusto qualche minuto prima della mezzanotte...quindi il cambiamento mi è saltato subito all'occhio.
Jonny sa niente di questi aumenti improvvisi e paurosi?? (già prima costavano un occhio della testa....figuriamoci adesso!!)
E pensare che stavo quasi pensando di passare al foam per rendere più agevole l'applicazione mattutina (così avrei potuto uscire subito di casa per andare all'università senza dovermi lavare i capelli).

Spero solo che:
_ siano aumenti dipesi solo da Biovea, come manovra per dirottare gli acquisti sugli altri minoxidil (di cui magari è più interessata?);
_ non aumentino di parecchio anche le altre sottomarche (kirkland, spectral...ecc...).

Ciao a tutti ragazzi...buona notte (o buon giorno, per chi leggerà domattina) :(

P.S.
Jonny: non aumentare i prezzi anche tu (se puoi ovviamente)!! Se Biovea aumenta e tu rimani con i prezzi che hai adesso, sicuramente avrai più gente che acquisterà da te (e che continuerà a farlo!! :D

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti!

Spero solo che:

P.S.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
già era caro como el fuego, ora è intoccabile.Potrebbe essere una politica di BIOVEA o un prezzo dovuto all'import.Fatto sta che spendere quella cifra quando hai validissimi alternative, non ha più un senso logico.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Concordo pienamente....l'unico prodotto sprovvisto di molte alternative, però, è il Foam.
Anzi....a dire il vero esiste il Foligain Foam, ma sinceramente ho trovato veramente poche recensioni e pochi pareri per riuscire a capire se sia valido o meno.
Di una cosa, però, sono sicuro: purtroppo il Foligain Foam non risulta una vera e propria alternativa al Regaine Foam, in quanto nel Foligain c'è il glicole....quindi chi avrebbe voluto utilizzare il Foam per l'assenza del glicole (oltre che per la praticità di utilizzo) o compra il Regaine o si attacca.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Beh fai prima a sentire Jonny,perche' Biovea cambia i prezzi come cambia il vento[:D]

ciauzz[8D]

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
rogaine minoxidil 5% = spectral minoxidil 5%
perche dovete pagare di piu per la stessa cosa??

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimi Amiche ed Amici,

purtroppo i Prezzi dei Minoxidil lievitano in maniera inspiegabile,
ad essere sincero, mi sembra esaggerato ciò che viene richiesto per 60 Ml. di Minoxidil.
inoltre da un Prodotto all'altro ci sono differenza inspiegabili,
per esembio: Regaine Lozione 5% Versione Europea costa oltre 80 Euro la Confezioni per 3 Mesi, da me 64,90 EURO,
e la Versione Regaine Lozione 5% Versione USA (Extra Strenght),
stesso Principio Attivo ed addirittura stesso Produttore, la Confezione da 3 x 60 Ml. la trovi da me per 57,90 EURO.
Detto questo, io a differenza di altri Siti cerco di tenere le Offerte invariate.
Anche perchè, anche se c'è un'aumento, le Scorte nei Magazzini sono stati importati prima dell'aumento,
quindi non sarebbe onesto fare scattare subito il rialzo dei Prezzi.
Ripeto, visto che io importo direttamente dal Produttore Fornitute elevatissime, conto di tenere l'Offerta modica.

Queste le Offerte del Rogaine FOAM:
-------------------------------------------
1-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 22,90 €
2-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 2 x 60 Ml.
La mia Offerta: 39,90 €
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 55,90 €
Spedizione gratuita per Posta Raccomandata, assicurata per via Aerea.
Pagamenti accettati: Bonifico e PayPal.

Il Listino completo di tutti i Prodoti disponibili, potete ottenerlo condattandomi via E-Mail al seguente Indirizzo:
und.3.2.1.meins@web.de

A causa delle tantissime Richieste e Prenotazioni,
rispenderò nell'arco di 24 Ore a tutte le Vostre E-Mail.

A tutti Voi l'Augurio di una splendida Serata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Grazie mille, Jonny!! Onesto, serio e disponibile come sempre!!
Sei il migliore!!
Mi chiedo come faremmo senza di te :D
Ciao e buon fine settimana! ;)

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ceprovo scusa l'ignoranza, ma mi potresti spiegare perche' non e' cosi?
tu forse non hai capito che il prezzo di queste cose non e' riferito al valore del prodotto stesso, ma a quanto e' possibile scucire al consumatore medio (il pollo medio diciamo)...
se potessero fregare piu soldi lo farebbero senza tanti scrupoli, ma sono consapevoli del fatto che anche mettendolo a 200 euro a confezione, non avrebbero lo stesso seguito di polli (molti non potendoselo piu permettere, sospenderebbero la cura)...
poi sinceramente non capisco se questo jonny e' un benefattore o uno squalo che si approfitta dei tanti polli in questo forum, che per disperazione comprano un prodotto che ahime non cura niente, nel migliore dei casi rimanda l'inevitabile calvizie...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
joker89 ha scritto:
rogaine minoxidil 5% = spectral minoxidil 5%
perche dovete pagare di piu per la stessa cosa??
perchè forse usano il minoxidil solfato....o perlomeno lo spectral dnc usa il minoxidil solfato...cosi lessi tempo fa su un forum usa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
poi sinceramente non capisco se questo jonny e' un benefattore o uno squalo che si approfitta dei tanti polli in questo forum, che per disperazione comprano un prodotto che ahime non cura niente, nel migliore dei casi rimanda l'inevitabile calvizie...

Scusa Joker89,credo che tu sappia che il minox e'l'unico farmaco topico approvato per la cura dell'AGA,quindi come fai a dire che non serve a nulla?
Non e' che basti il minox per ritornare capelloni,ci vogliono anti DHT sistemici ecc ecc

Queste sono le cure che abbiamo disponibili,uno decide o resta pelato o ci prova.

Per il discorso Jonny esseendo un grossista,ha tutto l'interesse ad acquistare grosse quantita' per il suo lavoro e quindi puo' permettersi di proporre prodotti a prezzi(con gli sconti che gli vengono fatti) onesti anche agli utenti,si accontenta.

ciauzz[8D]

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
Scusa Joker89,credo che tu sappia che il minox e'l'unico farmaco topico approvato per la cura dell'AGA,quindi come fai a dire che non serve a nulla?

ripeto non ho detto che non serve a nulla, ma ho detto che non cura niente!...tu per cura cosa intendi?
la cura ti dovrebbe riportare alla situazione iniziale, cosa che purtroppo non fa il minox...bene che ti va mantieni la situazione che hai(fino a quando lo prendi, quindi questa cura dove sta?).
per questo motivo mi inca**o quando vedo persone che buttano via soldi inutilmente per comprare il regaine, quando potrebbero comprare la stessa cosa ma con un altro nome....come ho gia detto in un'altra discussione: gia il minox fa molto poco, quantomeno cerchiamo di comprarlo al minor prezzo possibile! (non facciamo arricchire queste grandissime teste di ca**o che si approfittano della disperazione di un'agato!!).
scusate i toni un po forti, non voglio litigare e non voglio offendere nessuno, però vorrei far riflettere su tutto il commercio che si è creato attorno alla calvizie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Beh la differenza tra il non curare e non serve a nulla e' millesimale[:D]

Se non cura niente,non serve a nulla[8D]
Io per cura intendo qualcosa che mi porta dei benefici,quindi in questo caso ricrescita dei capelli,che solo il minox puo' darti

Sono d'accordo con te che molti si ostinano a credere che solo il Regaine sia il migliore,ma ormai c'e' la liberta' di scegliere a secondo del proprio portafoglio basta aprire la propria mente

L'unica arma in piu' che attualmente ha la Regaine e' la versione foam,che attualmente non ha rivali purtroppo.

ciauzz[8D]

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Wow! Non pensavo si scatenassero queste divergenze...
Ho aperto questa discussione solo perchè volevo segnalare questa cosa.
Personalmente non ho neanche mai acquistato il Regaine, ma ero quasi propenso a farlo in un futuro prossimo solo per il Foam...essendo in schiuma è molto più comodo e tra i (pochi) minoxidil in schiuma che ci sono in commercio è l'unico che non ha il glicole (da quanto ho capito).

State sereni ragazzi...godetevi queste belle giornate ;)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il Rogaine Foam (che acquisto sempre volentieri da Jonny) sia paragonabile a qualsiasi altro minoxidil come può essere un galenico, io per esperienza personale non sono d'accordo. Con Rogaine Foam ho notato risultati migliori, non di moltissimo, ma comunque migliori; inoltre è davvero pratico e si asciuga subito. Per il prezzo di certo non inacessibile, per me la scelta tra i minixidil è Rogaine Foam.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
@joker89: jonny è la nostra isola felice e si è sempre messo a disposizione in tutto ed a lui va la mia riconoscenza e quella di tanti, perchè ci offre tantissimi prodotti a prezzi all'ingrosso senza nemmeno spese di spedizione. è inutile che mi dilungo perchè tutti sul forum lo conoscono e nn devo pubblicizzarlo, però se hai intenzione di curarti o lo stai già facendo ti consiglio di comprare il minoxidil da lui (non ha solo il regain) invece che nelle farmacie italiane che lo danno a prezzi ingiustificabili.
è ovvio che lui lo faccia per guadagnare, ma è più che onesto il suo compenso.