Aumento dosi

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
zeddy ha scritto:
certo la duta è potente, infatti per ora nn credo proprio di prenderla, ma sono cmq invidioso di quelli che la prendono con risultati ottimi per le tempie

sembra che di sides qui non si lamenti nessuno della duta mentre il contraioè per lafina.

però pensare diprendere quartini di duta a giorni alterni o uno ogni 2 giorni visto che ha emivita lunghissima e avere tempie belle folte mi tenta

la duta è in capsule softgel...difficile dividerla in quartini....

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
La Dutasteride non fa più miracoli di quanti non ne faccia la finasteride. Capito? Leggete bene (e soprattutto leggetene molte) le esperienze dei soggetti che l'hanno assunta, non limitatevi ai casi riportati su questo forum ma guardate anche su Bellicapelli per esempio, noterete che non fa assolutamente tanto più della finasteride, se fosse vero che da così tanti risultati in termini di stop caduta e ricrescita tempie, vi confido che sarei il primo a buttarmi su quel farmaco anche rischiando i sides.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
...piuttosto conviene aumentare la dose di finasteride rispetto al passaggio alla dutasteride, ma su questo credo sia d'accordo anche Gigli.