aumento della pancia, dipende dalla finasteride?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Il fatto è che io vorrei fare i 2 anni per ottenere il massimo risultato e poi passare a una cura più blanda senza fina, perchè prendere un composto chimico a vita secondo me bene non fà.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sono un ucello del malaugurio e vorrei essere propositivo come molti, ma propprio non ce la faccio.
Ho visto un bel ragazzo nella sala d'attesa nello studio del dottor Gigli, aveva una camicia ma sotto s'intravedeva un fisico atletico spalle petto e dorsali sviluppati e formati da tanta palestra.....purtroppo aveva anche un'addome gonfio e delle maniglie sporgenti che stonava con il tutto,....gli ho chiesto: ti stai già curando? e se si con che cosa? lui mi ha risposto con minox e fina...........vedete voi. Se C_O ha preso 7 kg non cambiando abitudini alimentari un nesso ci sarà sicuramente tra cura aga e sovrappeso.
La palestra la corsa protrà farti bene ma soltanto in parte risolvere qualche inestetismo.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ah.....dimenticavo di dire che in tutte le parti del corpo di quel ragazzo tranne la pancia sembrava essere molto tonico.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Si si ma infatti anche secondo me è colpa della fina, tra l'altro i chili sono 8. Ripeto, magari una parte li prendevo anche senza la fina visto che non faccio più niente da un sacco di tempo e passando gli anni la panza aumenta, però secondo me la fina è la causa maggiore. Ma ripeto, io sicuramente non andrò avanti, come molti fanno, con la fina per 10 anni o anche di più. Io per adesso vedo se riesco a contrastare la ciccia, se non ci riesco la mollo, se ci riesco comunque sia a giugno 2012 lascio lo stesso e passo a una cura fatta da minox 5 più k-max che tra l'altro comprando tutto da jonny non costa nemmeno tanto. Se funziona bene sennò aspetterò il declino totale e mi farò un bel trapianto perchè io pelato non ci voglio stare, già non sono bello di mio, da pelato farei proprio pena.

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ma almeno questo side, sospendendo rientra??
Io lo accuso (da quando la assumevo) ma ho sospeso da 7 mesi ormai....la pancia che persiste ancora adesso è da ricollegare alla fina?
(faccio la stessa vita di sempre quindi normalmente non dovrei averla)

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il metabolismo peggiora con gli anni..se non si svolge attività fisica si è destinati alla pancetta e a tutto il resto...sicuramente la fina incide negativamente poichè aumenta gli estrogeni a scapito degli androgeni.+ grasso e + ritenzione..detto questo una dieta pulita e attività fisica contrastano adeguatamente il side.abbinandoci un anti aromatasi l'effetto si azzera ma andiamo su un altro tipo di utilizzo..

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Si. Cmq la causa della pancia di adesso è da ricondurre alla fina ke ho preso per 2 anni fino a 7 mesi fa oppure no. tanto per saperne la fonte, la causa..se c'entra la fina anche dopo 7 mesi..

ps
la fina aumenta gli estrogeni. ma ciò persiste anke dopo la sospensione?

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
l'aumento di peso è un possibile side, ma è anche il meno imputabile oggettivamente.
Ciò perchè può esser dovuto a molteplici cause.

la diminuzione della quantità/qualità dello sperma invece, pare essere il side più oggettivo per valutare un danno da finasteride (ovvimente in assenza di patologie pregresse)

Se si otterrà un riscontro genetico alla persensibilità alla fina, molti sides potranno essere più agevolmente ricondotti o meno alla fina