Sembri leggermente migliorato, ma dati i tempi ristretti dall'ultimo aggiornamento potrebbe essere dovuto alle lunghezze.
30 capelli sono ok, non preoccuparti. Non usi finasteride?
Ciao no .. fra 20 GG ho il controllo e magari ne parlo con il tricologo... Volevo anche proporlo anche io in realtà. Anche se in realtà per due anni sono andato abbanza bene con la serenoa e l anti dht nella lozione, quindi non ce ne é stato il bisogno. Però magari qualcosa di più strong può aiutare..Sembri leggermente migliorato, ma dati i tempi ristretti dall'ultimo aggiornamento potrebbe essere dovuto alle lunghezze.
Grazie mille... Non so se sul front sia recuperabile guarda... Perché é sempre stato un problema anche quando vi erano evidenze di miglioramenti... A me preoccupa un sacco il vertex in realtà.Io sul front proverei più che spiro cipro+alfa a % limite (unica lozione che per me da qualche soddisfazione sul front...ciproterone acetato 1% + alfaestradiolo 0 1)....ho provato anche spiro +alfa che non era malaccio (ma lo spiro era al 5%) :-()
mi date qualche feedback?
"Molto capelli che cadono" non è compatibile con "(dai 15 ai 30)"Ciao a tutti, posto un aggiornamento della situazione per un parere esterno. Noto ancora molti capelli che cadono (dai 15 ai 30) quando li lavo. Noti differenze ? @proxy. Perchè il prurito che avevo è sparito il che mi fa pensare bene, pero ce ancora tanto da fare .
Grazie a tutti
Da dove lo vedi l infiammazione? Grazie per l risposta così magari ci capisco di più anche ioVa bene,anche l'infiammazione è andata migliorando.
No le tempie non me recuperi purtroppo
So che la caduta non significa nulla ... Però é sempre un trauma.."Molto capelli che cadono" non è compatibile con "(dai 15 ai 30)
Un trauma per 15-30 capelli?So che la caduta non significa nulla ... Però é sempre un trauma..
Lo uso scritto tu, sparito il prurito (che è alla base di un infiammazione)Da dove lo vedi l infiammazione? Grazie per l risposta così magari ci capisco di più anche io
Ah ok ok ti riferivi a quello... Grazie a tutti per le risposte!Lo uso scritto tu, sparito il prurito (che è alla base di un infiammazione)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: