Aumento del diradamento calvizia

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,177
706
415
Sembri leggermente migliorato, ma dati i tempi ristretti dall'ultimo aggiornamento potrebbe essere dovuto alle lunghezze.
30 capelli sono ok, non preoccuparti. Non usi finasteride?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,455
1,387
615
Io sul front proverei più che spiro cipro+alfa a % limite (unica lozione che per me da qualche soddisfazione sul front...ciproterone acetato 1% + alfaestradiolo 0 1)....ho provato anche spiro +alfa che non era malaccio (ma lo spiro era al 5%) :-()

frank_0

Utente
29 Giugno 2023
20
1
15
Sembri leggermente migliorato, ma dati i tempi ristretti dall'ultimo aggiornamento potrebbe essere dovuto alle lunghezze.
30 capelli sono ok, non preoccuparti. Non usi finasteride?
Ciao no .. fra 20 GG ho il controllo e magari ne parlo con il tricologo... Volevo anche proporlo anche io in realtà. Anche se in realtà per due anni sono andato abbanza bene con la serenoa e l anti dht nella lozione, quindi non ce ne é stato il bisogno. Però magari qualcosa di più strong può aiutare..

Ultima modifica:

frank_0

Utente
29 Giugno 2023
20
1
15
Io sul front proverei più che spiro cipro+alfa a % limite (unica lozione che per me da qualche soddisfazione sul front...ciproterone acetato 1% + alfaestradiolo 0 1)....ho provato anche spiro +alfa che non era malaccio (ma lo spiro era al 5%) :-()
Grazie mille... Non so se sul front sia recuperabile guarda... Perché é sempre stato un problema anche quando vi erano evidenze di miglioramenti... A me preoccupa un sacco il vertex in realtà.
Li sono peggiorato tanto rispetto a gennaio.. però avevo eliminato l antiandrogeno nella lozione.. ora mi sembra di vedere dei capelli piccoli sul front in ricrescita.. il che mi fa ben sperare che qualcosa sta andando

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Va bene,anche l'infiammazione è andata migliorando.
No le tempie non me recuperi purtroppo

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
mi date qualche feedback?
Ciao a tutti, posto un aggiornamento della situazione per un parere esterno. Noto ancora molti capelli che cadono (dai 15 ai 30) quando li lavo. Noti differenze ? @proxy. Perchè il prurito che avevo è sparito il che mi fa pensare bene, pero ce ancora tanto da fare .
Grazie a tutti
"Molto capelli che cadono" non è compatibile con "(dai 15 ai 30)"

• Mi Piace
Reazioni: proxy