Aumento dei peli assumendo Fina ??

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao a tutti !

Da inizio Aprile sto assumendo ogni mattina Finasteride,
primo mese con Propecia. Da maggio con Proscar diviso in 4 parti !

Ultimamente però mi sembra di aver subito un leggero aumento dei peli, in zone in cui prima erano proprio assenti o comunque pochi, quali pancia, petto e spalle. [xx(]

Vorrei quindi sapere se tra gli effetti indesiderati della finasteride c è anche questo, e se è normale in quanto il dht viene bloccato.

Grazie

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao a tutti !

Ultimamente però mi sembra di aver subito un leggero aumento dei peli, in zone in cui prima erano proprio assenti o comunque pochi, quali pancia, petto e spalle. [xx(]

Vorrei quindi sapere se tra gli effetti indesiderati della finasteride c è anche questo, e se è normale in quanto il dht viene bloccato.

Grazie

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao a tutti !

Grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
di sicuro a me la finasteride indebolisce la barba!!!
faccio ogni anno 2 mesi di stop e oltre a notare verso il secondo mese l'aumento di ispessimento dei peli di barba più sottili molto più significativo è il loro decremento dopo le prime settimane di ripresa finasteride ma non è un problema per me visto che la barba nn mi piace....
una cosa che ho notato ma nn voglio attribuirla a fina perchè ci faccio caso solo da quest'anno....ho ripreso fina da 3 mesi e ultimamente ho notato che i peli sul petto son cresciuti molto in lunghezza rispetto a questo inverno

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-