Aumentare spessore fusti

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
65
4
65
Ciao a tutti,

Dopo un po' di tempo sono riuscito a stabilizzare il TE di cui soffro da 3 anni.
Al momento ho la necessità di aumentare il diametro dei capelli in quanto al momento risulta il mio problema maggiore. Ho una conta dei capelli buona, non soffro apparentemente di Aga.
Mi sono trovato BENISSIMO con la mela annurca della vitaminity ma al momento sono in fase di stop. Vorrei affiancare una lozione ai vari integratori e mi sono imbattuto nel famoso olio di rosmarino, che essendo un vasodilatatore potrebbe aiutarmi nel raggiungere il mio obiettivo.
Ieri ho provato ad unirlo ad un olio vettore (olio di cocco) ma devo dire che la soluzione così oleosa non mi aggrada piu di tanto.
Sarebbe più efficace una soluzione idroalcolica contenente olio di rosmarino e magari anche menta? In quale percentuale eventualmente? Posologia?
Uso già Idrocortisone galenico in soluzione alcolica e devo dire che mi risulta molto più gestibile dell'olio di cocco, da qui deriva la mia domanda.

Grazie immensamente in anticipo come sempre

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ciao a tutti,

Dopo un po' di tempo sono riuscito a stabilizzare il TE di cui soffro da 3 anni.
Al momento ho la necessità di aumentare il diametro dei capelli in quanto al momento risulta il mio problema maggiore. Ho una conta dei capelli buona, non soffro apparentemente di Aga.
Mi sono trovato BENISSIMO con la mela annurca della vitaminity ma al momento sono in fase di stop. Vorrei affiancare una lozione ai vari integratori e mi sono imbattuto nel famoso olio di rosmarino, che essendo un vasodilatatore potrebbe aiutarmi nel raggiungere il mio obiettivo.
Ieri ho provato ad unirlo ad un olio vettore (olio di cocco) ma devo dire che la soluzione così oleosa non mi aggrada piu di tanto.
Sarebbe più efficace una soluzione idroalcolica contenente olio di rosmarino e magari anche menta? In quale percentuale eventualmente? Posologia?
Uso già Idrocortisone galenico in soluzione alcolica e devo dire che mi risulta molto più gestibile dell'olio di cocco, da qui deriva la mia domanda.

Minoxidil e via.
L’olio di rosmarino si usava anni e anni fa senza profitto

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
166
10
165
Ciao a tutti,

Ciao!
Soffri anche di AGA?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,480
9,115
2,015
Ciao a tutti,

Che aumenta realmente i diametri sono le mele.
Fai sempre cicli così mantieni i risultati nel lungo periodo

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
65
4
65
Che aumenta realmente i diametri sono le mele.
Fai sempre cicli così mantieni i risultati nel lungo periodo
Hai ragione proxi, ma nei due mesi di intervallo? Fosse per me le prenderei sempre visto il risultato

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
65
4
65
Minoxidil e via.
L’olio di rosmarino si usava anni e anni fa senza profitto

Ne diventerei però dipendente no? Cioè quando lo stacco non vado a perdere i benefici? Ad ogni modo il rosmarino dovrebbe essere anch'esso vasodilatatore, possibile non aiuti un po' in questa situazione? Rosmarino e menta leggevo

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
65
4
65
Ad ogni modo, vorrei davvero provare con una lozione galenica a base di oe di rosmarino e menta, nessuno ha consigli riguardo una ipotetica preparazione?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ne diventerei però dipendente no? Cioè quando lo stacco non vado a perdere i benefici? Ad ogni modo il rosmarino dovrebbe essere anch'esso vasodilatatore, possibile non aiuti un po' in questa situazione? Rosmarino e menta leggevo
La funzionalità del minoxidil non è connessa alla vasodilatazione, ma da uno o più altri meccanismi non perfettamente chiari

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ma poi la dipendenza non c’entra nulla. L’AGA non è un influenza che prendi l’aspirina e dopo tot giorni passa. L’AGA è una patologia cronica che cronicamente va trattata e alla sospensione dei farmaci torna a fare il suo sporco corso fino alla fine

• Mi Piace
Reazioni: loregorzi

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
65
4
65
Ma poi la dipendenza non c’entra nulla. L’AGA non è un influenza che prendi l’aspirina e dopo tot giorni passa. L’AGA è una patologia cronica che cronicamente va trattata e alla sospensione dei farmaci torna a fare il suo sporco corso fino alla fine

Sono d'accordissimo, ma io soffro di TE senza AGA. La mia necessità é di migliorare il diametro dei capelli, mi chiedevo più che altro interrompendo il tutto cosa potrebbe accadere dopo una cura di ipotetico minox