Aumentare le dimensioni del pene

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ciao ragazzi scusate la mia discussione.... grazie a Dio non ho particolari problemi di misura ma mi chiedevo se esiste un metodo per allungare o ingrossare il pene anche solo di 2 cm senza ricorrere alla chirurgia. Ho sentito parlare dell'acido ialuronico cross linkato... Qualcuno di voi ha qualche info in più?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
In Africa fino al 1970 esisteva una tribù chiamata degli uomini elefante, visto che molti si fanno idee balzane sulle dimensioni, questi indigeni per usanza tribale oltre essere geneticamente dotati, usavano attaccare grosse pietre e facevano stiramenti con legni levigati per aumentare le dimensioni dei loro organi genitali fino da bambini. Questa tribù, solo per scopo puramente estetico - tribale a causa delle micro fratture a livello cellulare che si andavano pian piano a rigenerare arrivavano a raggiungere i 40 e più centimetri sfirando spesso i 50. Legavano poi il membro con uno spago passandolo dietro la schiena per tenerlo in posizione eretta, ma diventava praticamente INUTILIZZABILE, sia per la troppa lunghezza raggiunta, sia per il fatto che perdevano del tutto sensibilità, funzione erettile e via dicendo.
Quindi morale, l'eccesso che molti cercano facendosi paranoie è solo un handicap. meglio rimanere nella normalità.
ho fatto copia e incolla da internet.
secondo me conviene accontentarti di quello che hai.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io invece capisco la richiesta....a furia di attendere soluzioni capillari i testicoli sono cresciuti talmente a dismisura tanto da richiedere l'adeguamento del membro ;-) :-D (a parte le scemenze quoto crow e cerchiamo di capire che è inutile tentare di voler ricoverare un tir in un garage per 500/smart )
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di solemare
mi chiedevo se esiste un metodo per allungare o ingrossare il pene anche solo di 2 cm senza ricorrere alla chirurgia. Ho sentito parlare dell'acido ialuronico cross linkato... Qualcuno di voi ha qualche info in più?

Non mi sono mai posto il problema ma cosa cambiano 2 centimetri nella vita sessuale di una persona?
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
A meno una persona non ha seri problemi di micropene ( passare da 15/16 che è la norma a 18 ad esempio) cambia solo per ciò che riguarda l'estetica, semmai ti consiglio di farlo più spesso o se proprio vuoi di lavorare sulla durata della prestazione che è quello che fa la differenza.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
De Rossi ha scritto:

Non mi sono mai posto il problema ma cosa cambiano 2 centimetri nella vita sessuale di una persona?

Perchè più è lungo, piú le ragazze non notano la calvizie!