Auguri super Dieeeeeeeee!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alb, hai il dono di portarmi alle lacrime...Lacrime di emozione, di chi si è commossa colla purezza che, a volte, sveli e in specie perché sei talmente vero, talmente autentico e libero che non riuscirei a fare a meno di emozionarmi nel leggerti in tutta la tua sincerità...Sei emozione e libertà presi a carne, muscoli ed ossa, amico mio...
SEI IL NOSTRO BIMBO!!!
Abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![ov]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Die.... Mi hai commosso.... Sono qui in ufficio, con gli occhi lucidi...

Sei splendido, complimenti.

Ti auguro tutto il meglio.
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ero certo della tua profondità e del tuo grande cuore,sei favolosamente disarmante con le tue riflessioni cosi ponderate ed allo stesso tempo splendidamente pure...e serene..

La tua sensibilità è un grande dono ..fanne sempre tesoro..

Grazie a te..

Artù
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Azz, ho letto il racconto, lo volevo anche io un professore cosi.

Non si insegna nulla con la durezza d'animo, se sei un nemico, se sei ostile, e per fortuna che qualcuno lo capisce.

Oi vabbe, non mi dilungo.

Auguri di buon compleanno.


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Die stella,
ogni volta che ti leggo mi lasci la voglia di leggere di piú... Mi immergo talmente che dimentico tutto il resto.... Non devi tenere questo tuo fenomenale dono tutto per te....
Ma un libro?????????
Poi voglio copia autografata eh....[tp][tp][tp]
Un abbraccio
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
ringrazio nuovamente tutti.
susina, sei un tersoro, mia madre avrebbe fatto molto volentieri a cambio con uno dei tuoi due figli normali.
venerdì pomeriggio ho incontrato una persona. mi sono innamorato. non riesco più a dormire. mi si sta spaccando il cuore. grazie, tanti baci a tutti