Auguri super Dieeeeeeeee!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caro, faccio questione di essere la prima a farti gli auguri come modo di ringraziarti per la tua tenerezza e per tutte le perle di saggezza con le quali mi hai regalato al lungo di questi anni di conoscenza!!!
Buon compleanno e che tu possa infine coltivare tutti i fiori che ci sono in te, ricordandoti che puoi essere come un' orchidea, senza aculei...Solo bellezza!!!
bambphut9.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caro, faccio questione di essere la prima a farti gli auguri come modo di ringraziarti per la tua tenerezza e per tutte le perle di saggezza con le quali mi hai regalato al lungo di questi anni di conoscenza!!!
Buon compleanno e che tu possa infine coltivare tutti i fiori che ci sono in te, ricordandoti che puoi essere come un' orchidea, senza aculei...Solo bellezza!!!
bambphut9.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caro, faccio questione di essere la prima a farti gli auguri come modo di ringraziarti per la tua tenerezza e per tutte le perle di saggezza con le quali mi hai regalato al lungo di questi anni di conoscenza!!!
Buon compleanno e che tu possa infine coltivare tutti i fiori che ci sono in te, ricordandoti che puoi essere come un' orchidea, senza aculei...Solo bellezza!!!
bambphut9.jpg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
BUON COMPLEANNOOOOOO

garfield-geburtstagstorte.gif


Stellina, hai raggiunto moltissimo in questi ultimi anni, ti auguro un mondo di bene e che i tuoi successi non finiscano mai!
Un grande stropiccio e un abbraccio

P.S. Ich bin sehr stolz auf dich!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
BUON COMPLEANNO, tesoro

che questo giorno sia meravigliosamente splendente, proprio come lo sei tu.


1141147481tortayc8.gif


Hai fatto passi da gigante in questi anni e solo grazie alle tue forze...non cambiare mai! [:X]

Augurissimi
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Auguri Diiiiiiieeeee!!!
Non solo per il tuo compleanno, in bocca al lupo per tutto e spero di incrociarci di nuovo presto! [;)]

Un abbraccio
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se non puoi essere un pino sul monte,
sii una saggina nella valle,
ma sii la migliore piccola saggina
sulla sponda del ruscello.

Se non puoi essere un albero,
sii un cespuglio.

Se non puoi essere un'autostrada
sii un sentiero.

Se non puoi essere il sole,
sii una stella.

Sii sempre il meglio
di ciò che sei.

Cerca di scoprire il disegno
che sei chiamato ad essere,
poi mettiti a realizzarlo nella vita.

M.L.King

AUGURI!!!!!






 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Un Augurio di Cuore per TE caro Die, ed un pensiero sentito per un tuo domani sempre più speciale e ricco di felici sorprese

tempo.jpg


Artù
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri. Auguri. Auguri.
La foto non c'entra molto ma a me piace sta roba! E' il mio regalo per te

insieme a questo

[:X]



ireland_61_bg_061502.jpg
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
ciao.
com'è gentile il vostro pensiero!
ringrazio veramente di cuore tutti.
E' un periodo di emozioni intense e grande dispendio di energie. Scontato che sia, devo ammettere che la malattia di mio padre mi ha un pò cambiato. Sono stato combattuto tra l'impegno, sentito come obbligatorio, di stargli vicino, e la presa di coscienza di un vuoto, una lontananza, una non-comunicazione che nemmeno un evento tragico è riuscito a risolvere. Certe sere tornavo a casa molto triste. C'è una stanza, in quel reparto, con la porta sempre chiusa. Ogni tanto cercavo di guardare dentro. Non vedevo mai niente e ci entravano soltanto infermieri. Ho scoperto che ci sono tre bambini con la leucemia.
Il compagno di stanza di mio padre è morto la settimana passata di una leucemia mieloide acuta. L'ultima cura, l'ultimo tentativo, non ha funzionato. Ha trascorso gli ultimi giorni con dolori atroci. Nonostante fosse un uomo di quasi 80 anni continuava a ripetere: Mamma, aiutami!. Impressionante. Ero diventato suo amico, e mi dava sempre le caramelle che gli portavano, perchè lui non le mangiava.

Devo dire che non mi sono ancora adattato al nuovo lavoro. Mi chiamano tutti professore, i colleghi, i custodi, gli studenti, i genitori degli studenti. Sinceramente non mi ci riconosco. Mi verrebbe da rispondere: professore? ....ma, veramente, io non so niente..... Comunque sia, i ragazzi mi hanno quasi salvato la vita in questo periodo. Quelli delle superiori ormai sono già corrotti, quasi irrecuperabili. Sanno già quello che c'è fuori. Non li freghi. C'è una parte di questo lavoro che proprio non sopporto. Ed è l'esercizio della mia autorità, il dover imporre, giudicare. Fai loro delle domande, e dai loro un giudizio, un voto, un numerino scritto a penna sul registro. Non mi piace. Chissà cosa hanno nella testa, quali sono le loro storie. Io invece dovrei giudicarli se hanno fatto o meno gli esercizi di spagnolo. Non mi piace e mi sto ribellando. Io trasmetto soltanto quello che so. Cerco di capirli e di farli esprimere. Non metto voti, non impongo compiti. Beh, sto diventando un caso all'interno della scuola. Quasi nessuno è d'accordo con i miei metodi. Mah, vediamo come andrà a finire....

I ragazzi delle medie sono speciali. Io li chiamo i miei bimbi. I bimbi che non avrò mai. Sono sempre sorridenti, per loro ogni giorno è un giorno di festa. Ancora non conoscono il dolore. I miei colleghi li rimproverano sempre: sono agitati, non seguono la lezione, vogliono solo chiacchierare. E io mi oppongo. Detesto i miei colleghi. In realtà, quei bimbi sono così fragili, impauriti. Ti rendi conto che potresti ferirli con un semplice sguardo, una sola parola. No, non rimproverò mai i miei bimbi perchè sono vivaci, perchè parlano, scherzano e si agitano. La loro energia, la spensieratezza, la loro vitalità è il bene più prezioso che hanno. La nostra, quella degli adulti, è soltanto invidia per qualcosa che noi non abbiamo più

EVVIVA I MIEI BIMBI CHE SI AGITANO.......

Jador, la tombola con quelli di I° si è trasformata in una festa. Con tanto di arrabbiatura della preside. Cavoli suoi. Io insegno così! Mi hai dato un'idea meravigliosa. Per far loro imparare i numeri, li ho fatti giocare a tombola. E ho anche dato loro delle caramelle. Poi ho parlato di te a Matteo. Prima ha fatto uno sguardo un pò perplesso (Jador? Ma chi è Jador? Eppure non l'ho mai sentito questo nome....mah!), poi ha fatto un gran sorrisone e ha contraccambiato il tuo abbraccio. Ho parlato con i suoi genitori. Rimarrà con me a scuola alcune ore nel pomeriggio per leggere. Vediamo se si riesce a risolvere un pò il suo problema.

Che dire.... ringrazio davvero tutti... mi rendo conto di essere davvero cambiato rispetto ai miei primi tempi sul forum...sento di aver fatto la cosa giusta, anche se una piccolissima parte di me ha nostalgia dei vecchi tempi.... anche se drammatici, erano all'insegna della totale libertà (o almeno così mi sembrava). Adesso, ci sono i consigli di classe, il ricevimento dei genitori, ecc.......
Siete fantastici, un grande bacio a tutti. Adesso vado a dormire perchè avere la prima ora il giovedì e venerdì non lo auguro a nessuno, hahah! Baci a Batgirl, Claudia, Stefania, i mie angeli custodi, Artù l'uomo che non si arrabbia mai, the cure bello, KM rock n' roll, anto e susina....adoro quando mi chiami Die bello...sento esplodere tutta la mia vanità, haha, e poi paolina e la sua rosa bellissima, di nuovo jador, e i ragazzi, akira, ricc, cap, joy, rocky, zooooooooo......tutti tutti quanti....sto ripercorrendo col pensiero i momenti passati su questo forum.... sono un pò emozionato, stanco, e non so come fare domani a far capire a quei testoni che in spagnolo muy si usa con avverbi e aggettivi, mentre mucho con verbi e sostantivi...................muy bien, muy bonito, mucha gente, me gusta mucho.............me li sbagliano sempre, non gli vuole entrare in testa. che posso farci? boh, magari organizzo una tombola!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII