Auguri, Maverick!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma noo[:O]!! Bat...ha..ha.[:81] ma cosa dici mai....Artù the king...era un uomo....al limite mi sarei dovuto chiamare Ginevra...ha.ha[:81]sei troppo simpatica...

Magari diciamo che pensavi fossi donna per la mia profondissima sensibilita...[;)][;)]he.he[:)]

E poi..sei sempre straordinaria ed attenta ..sei la Dea dei compleanni...dobbiamo erigere un altare a tuo nome....he.h.e,ed anche questa volta sei stata la prima tra noi!!( alle 00.55..dormivo..ancora..he.eh)
Citazione:mi domando se non sei la ragazza della foto!!!
P.S. Uhmm...I capelli potrebbero essere simili alla ragazza,,,ma io ho il pizzetto alla Dartagnan...[;)]..

Per Mav.....bravo..temevo mi facessi fare una brutta figura....e....volgiamo tutti i particolariiiii[;)]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Attendiamo con ansia...e vogliamo anche il Report della tua seratona di festeggiamenti..[:273]..e non stare ancora qui..su..su..[sm].vai a divertirtiiiii[:278]

Un abbraccio..

Artù..

P.S. Speriamo che Bat...non pensi che ti abbraccio con troppo affettoo..he..he[:p]..

Scherzoooooooo[:)][:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie..a tutti[tp]


artu' quella ragazza era eccezzzzzzzzzzionale....davvero aveva fatto una bella torta[:D][sp][ov]

 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
ha..ha.ha....grande mav..
naughty.gif
troppo forte...
Beh l'importante è che abbia passato una spelndida giornata..[:264]
Ciao..caro..

Artù

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Artù
...dobbiamo erigere un altare a tuo nome

No andrebbe male, sono stanca di fare la sacerdotessa e penso in cambiare posto, tutto sommato come direbbe Nietzsche, dio è morto...[:p][:p][:p]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ok..Bat...allora se sei daccoro dicci le dimensioni..( almeno piu di 10 mt..) ed il materiale con cui vuoi che lo realizziamo..( stavo pensando al marmo o all'oro...in alternativa di Nutellaa..[:p]).e magari prima di farlo ti facciamo vedere il Bozzetto...

Ave a te allora dea Bat...[ov]

ciaooooo.

Artù[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore se metto una virgola prima di sagittariano, la frase diventa funesta per il caro Maverick!!![:D]

X Artù:Uhm, temo per questo bozzetto di Nutella!!![:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore,non è facile avere a che fare con voi centauriiiiiiii!!!Quale il migliore modo di ammazzare uno prima del capodanno?![:(!][:p]