Auguri Maradona!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore,chiedi a lui di conservare una fetta di torta nel caso di tu andare a Napoli ad ottobre!!![:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Grazie per le info, Cleo!!! Mentre scriviamo,Luci mangia tutta la torta di nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![xx(]
p.s:ti aspetto il 6/10 a Roma!!!
Nooooooooooooooo, la torta di nutella nooooooooooooooooooo.
Vabbè, vorrà dire che ne porterà una anche ad ottobre! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S. farò il possibile per esserci! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef, se non ci sarai non parlerò più con te per i prossimi 100 anni!!![:(!]Ti è piaciuta la mia pressione psicologica?! Ti aspetto, dai!!![;)]

X Lorenzo: cerca di convincerla e dici a Maddy di scegliere la pizzeria a Roma se hai come chiamarla. Grazie e non mancate, ragazzi!!![;)]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Stefi....se non vieni Dani non parlerà + neanche a me per 100 anni......
......(terribile pressione psicologica e induzione di senso di colpa.....)[}:)]
Dai...vieni....dai....vieni....[:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
se maradò vede prima di me baTT a napoli, IO&LISTA(forse anche plà[:D]) NON VENIAMO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Intanto per cambiare, non ho capito nulla, Boriminov!!! Cmq, l'unica cosa che posso dirti in anticipo è che il mio pellegrinaggio in Italia comincia a Roma.
Se volete organizzare un incontro per la sera del 06/10 per me va benissimo (Iortas e Maddy hanno detto di sí, conto anche con Cleopatra). Il 05/10 arriverò tardi e stanca per conto del fuso. Il 06/10 mattino e pomeriggio ho appuntamento(Galleria Borghese e Santa Maria della Vittoria)e nel 07/10 parto verso le 15:00.
Saluti e organizzatevi, romani!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ehi Lucià,tantissimi auguroni di compleanno anche da parte mia!!Ormai è cosa nota che io gli auguri non riesco proprio a farli nel giorno stesso in cui i festeggiati compiono gli anni...
Certo che ormai sei un pig veterano!!
Ti auguro che i tuoi amici per regalo ti abbiano fatto un bel letto di mozzarelle di bufala giganti,su cui prima sdraiarti e poi divertirti!!
In caso non ti abbiano fatto questo genere di regalo cogli il mio spunto per richiederlo l'anno prossimo!!Ci sentiamo presto...freschissima creatura!![:eek:)][:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:gio82pac

Ps Castà, questo è Maradona

eh quello 'era' Maradona e purtroppo quel Maradona non esiste piu' con mia enorme tristezza perchè ero un grande fan di Maradona e mi ipnotizzavo avanti alle sue punizioni e a quando faceva impazzire tutti entrando in area di rigore e puntualmente segnava.

20050911-diego_antes-y-despues.jpg

ad ogni modo resta cmq un grandissimo personaggio. basti vedere al programma di ballo di Milly Carlucci cosa si è fidato di combinare! e lo davano per spacciato.

a proprosito dicevano che tornava a napoli a fare l'allenatore. certo se ci ritorna si arravoglia nuovamente con la coca, è li che inizio a quanto dicono.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda che Don Diego sta ormai molto diverso da quello delle tue foto. Non l'hai visto fra i tifosi argentini nell'ultimo mondiale?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
il mio pellegrinaggio in Italia comincia a Roma.

MI bastava sapere questo batT[8D][8D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
si si che l'ho visto lo so che è dimagrito e tornato in salute. ha dimostrato una gran volontà. unica cosa che non mi piavce è la moglie: è un mostro. ma come ha fatto?

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Scusami Luci caro se non ti ho fatto gli auguri in tempo ma ero impossibilitata!
Auguroni per i tuoi 23 anni e mi raccomando continua così![:X][:X][:X]
Spero di vederti presto![X]
X Bat: tesoro, ma chi altro di Roma viene per decidere la pizzeria?[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maddy, decidi tu. Gli utenti di Roma che vorranno andare saranno benvenuti. Se rimaniamo in attesa di una posizione degli altri, finiamo senza incontrarci pure noi, perché sai come la gente prende tempo per decidere cose semplici. Finora, siamo io, te, Iortas, Cleo e penso che Boriminov. Fissa pure l'orario più comodo per te.[:D]
Se possibile, cerca un posto non molto lontano di Santa Maria Maggiore.[:I]
Bentornata!!! Spero che abbia risposato, dolcezza!!!