auguri Cleopatra

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Dolce e unica Stefania...
auguri per un meraviglioso Compleanno!!!
Che tu possa ricevere tutto ciò che meriti tesoro!!!
[:X][:X][:X][:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti auguri di buon compleanno, Stef!!!
Come regalo, spero che Italia vinca il mondiale (di qualsiasi modo, sia per Trezeguet che per Camoranesi, avrò oggi un argentino champion di consolo)!!!
Goditi la data e ricordati che l'importante non sono gli anni compiuti, ma gli amici che siamo riusciti a fare al lungo della strada!!!
buoncompleanno7wf.jpg

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Grazie rik. Ma tu, gli anni, quando li fai? [:D]

O non metti la tua data, per paura che siano in pochi ad aderire al 3d di auguri? [:D]

c'è c'è la data, vai indietro nella sezione off-topics fino al 23 febbraio![:eek:)][:eek:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
GRAZIE infinite a tutti,
come sempre mi avete regalato un sorriso ed un'emozione e non ho parole per esprimere quanto ciò sia importante per me.
Oramai fate parte del mio quotidiano ed è bello sapere che ci siete.
Non vi nomino uno ad uno perchè per ciascuno di voi ci sarebbe bisogno di un post ma sappiate che ogni singola parola, disegno, frase, scritta in questa discussione resterà per sempre nella mia mente.

Un GRAZIE speciale a Khil che ha aperto questa disussione...sei un tesoro! [:X][:X]

Per concludere la giornata l'Italia mi ha fatto questo splendido regalo: CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO! E' chi lo dimentica più questo compleanno! [:D][:D][:D][:D]

X Geppo
non dire così...se metti la tua data nel profilo anche a te sarà lunghissimo! [;)]

x boro
sei tremendooooo! [:p]

Un abbraccio sincero per ognuno di voi
Stefania

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
augurissimi gioia... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
auguriiiiiiiiiiiii anche da parte mia [ov]

c'hai portato fortuna per la partita stefania!! grazie di cuore!!!!! [:D][X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Anche se ho avuto il piacere di averli fatti in anticipo, non potevo mancare nel post a te dedicato carissima Stefania..
Quindi ripropongo con gioia i miei migliori auguri per il tuo compleanno...

buon_compleanno.jpg

Con tanto garbo per una persona sicuramente speciale..

Un grande abbraccio.[:)][:)]

Artù

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie di cuore...bellissimi davvero.
Non importa il tempo in cui vengono fatti gli auguri...riceverli è sempre una grande gioia. [:X][:X][:X][:X]

X Giovanni...grazie...sai che il pinguino che scivola sulla neve, dello scorso anno, lo guardo spessissimo?! Mi mette di ottimo umore! [:)]

X Tom...allora avevo una grande responsabilità! [:D][:p] Meno male che è andata bene!

Colgo l'occasione per ringraziare Artù e coloro che mi hanno scritto in privato...grazieeeeeeeeee!

Un bacio
Stefania

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Stefania,
AUGURIIII!!!!!!!
Purtroppo arrivo tardi, ma non mi sono collegata ieri e stamattina non mi funzionava il forum!
Comunque volevo lo stesso mandarti un abbraccio, un augurio che si possano realizzare i tuoi sogni, e un grazie per tutto quello che fai per il forum e i suoi utenti.
Molti baci!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
AUGURI CLEO!!!!

Scusami se in ritardo, in questi giorni sono stato un pò via dal frum, ma spero valgano lo stesso!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Augurori!!!! un pò in ritardo... sorry[:I][:I][:I][:I][:I]

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Auguri Tesoro!!![:D][:X][:X][:X][:X]
Scusa tanto per il ritardo[tp] sn 1 sbadata per ora!!!!!!devo prendermi 1 pò di pausa!!!!

TANTI AUGURI ANCORA![ov][ov]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
buoncompleanno8er.jpg

Anche da parte mia c'è un imperdonabile ritardo!!mi spiace veramente,anche perchè ieri ci siamo sentiti e non avevo la più pallida idea che il tuo compleanno fosse già passato!Mi era proprio sfuggito,spero mi perdoni...Tantissimi auguroni di buon compleanno Regina Cleopatra!!!