AUBREY ORGANICS, parliamone

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Essendo alla ricerca di qualche prodotto da alternare a joico mi sono imbattuto in questa marca: aubrey organics. É una marca americana che a quanto pare usa ingredienti naturali di altissima qualità.

Ho sentito parlare molto ma molto bene di questa marca, a detta di molti la bellezza dei capelli dopo aver usato questi prodotti è imparagonabile...

Questa è la linea GPB, vi posto il link del balsamo

http://www.aubrey-organics.com/ProductInfo/001A.aspx

Potete trovare tutti i prodotti su ecco verde... Il prezzo è altino (15€ balsamo e 15 shampoo) e volevo provarli, ma prima di cacciare 30 e passa euro volevo qualche parere! Cche ne pensate?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io non ho mai utilizzato un balsamo in vita mia..

Anche perchè me ne frego se il capello risulterà più morbido e lucido, visto che poi ci metto il gel..
Più che altro, può dare una mano a rendere i capelli più voluminosi e farli sembrare quindi più densi?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Secondo la mia esperienza si, a me personalmente ha aiutato moltissimo a rendere il capello in generale più bello (volume, lucidità, morbidezza ecc), ora lo uso ogni volta che faccio lo shampoo...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Di regola dovrebbe essere imprescindibile l'uso del balsamo che oltre a migliore l'effetto estetico protegge le lunghezze dagli agenti esterni. Tutti i dermatologi consigliano l'ultilizzo del balsamo ad ogni lavaggio dopo lo shampoo.