atto di dolore.......

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ho lasciato il revivogen circa un mese fa ,dopo 5 mesi di utilizzo costante sulle tempia destra
nn l'ho piu ricomprato poiche i risultati ottenuti si limitavano a un semplice irrobustimento e pigmentazione di quelli gia presenti..io mi aspettavo un minimo giusto un minimo di ricrescita(povero illuso che sono[V])

ora la situazione della tempia è peggiorata vistosamente!!
cioè assottigliamento evidente

solo ora capisco l'importanza che aveva il revivogen

ora visto il peggioramento della situazione mi accontento anche di un miglioramento della situazione(inspessimento del fusto), che a mio parere nn è poco soprattutto x chi ha capelli radi e sottili come i miei

sono quasi intenzionato a riordinarlo anche se gigli mi ha detto di lasciare perdere....

c'è qualcuno che come me ci ha sputato sopra e poi si è reso conto che era un buon prodotto???

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
il revivogen non serve a nulla è solo un'illusione ottica devi farti fare una lozione così composta:

minoxidil base 5%
17 alfa estradiolo 0,08%
idrocortisone butirrato 0,08%
glicole propilenico 20%
alcool 96° q.b a 100 ml

usa questa lozione e vedrai che otterrai una ottima ricrescita dopo 5/6 mesi anche sulle tempie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quello che ti ha dato matty è un esempio di lozione utile per i capelli, ma ricordati che te la deve sempre prescrivere il dermatologo dopo aver valutato la tua situazione!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Quoto Danny:
fatti fare una lozione specifica per il tuo caso......
molto probabilmente contenente minox....
poi valuta tu....

Ciao.

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
si l'ideale sarebbe copiare il revivogen!!!! Ho visto in internet che in america c'è già un prodotto che è la copia del revivogen, e pare essere abb buono, e poi cost molto meno si chiama Crinagen! Cmq galenico sarebbe una buon idea perchè sono sicuro che ci siano degli elementi che funzionano nel revivogen...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e poi dato che il revivogen è un mix di troppi ingredienti e quindi messi in piccole quantità , si potrebbe scartare qualcosa e aumentare altrettanto il dosaggio dia qualche ingrediente piu essenziale!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
del CRINAGEN gia se n'era parlato qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=1848&SearchTerms=Crinagen

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
rispondo
a tutti gli altri che si riferivano a me

uso gia il minox da circa 6 mesi(4 e mezzo con un galenico al 5 % e 1 e mezzo con il remox 4[minox 15%])
il remox lo uso tutt'ora
ma l'assenza del revivogen si fa notare

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty25
il revivogen non serve a nulla è solo un'illusione ottica devi farti fare una lozione così composta:

minoxidil base 5%
17 alfa estradiolo 0,08%
idrocortisone butirrato 0,08%
glicole propilenico 20%
alcool 96° q.b a 100 ml

usa questa lozione e vedrai che otterrai una ottima ricrescita dopo 5/6 mesi anche sulle tempie

non dico che nn sia efficacie, ma mi chiedo quale derma puo averti prescritto una lozione con lo 0.08% di idrocotisone x 6 mesi[:O]??

questa % è prescritta x casi di effluvio ed è da usare a giorni alterni x nn piu di 2 mesi!!!!

attenzione