assunzione

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
prendo fina da quando avevo 18 anni...
adesso ne ho 20.
penso che non sia servito quasi a niente penso che i miglioramenti avuti sono dato dall'utilizzo delle lozioni.
cmq volevo chiede...io assumo fina da 1 anno e mezzo,ormai è diventata un'abitudine e non ci penso neanche più...ma è giusto fare tutto senza neanche pensare alla fina?
es:alcool, medicine, quando vado dal medico, esami del sangue, ecc...tutto come se non facessi questa cura!!
è giusto o bisogna fare attenzione!?!?!?!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
adesso ne ho 20.
penso che non sia servito quasi a niente penso che i miglioramenti avuti sono dato dall'utilizzo delle lozioni.
cmq volevo chiede...io assumo fina da 1 anno e mezzo,ormai è diventata un'abitudine e non ci penso neanche più...ma è giusto fare tutto senza neanche pensare alla fina?
es:alcool, medicine, quando vado dal medico, esami del sangue, ecc...tutto come se non facessi questa cura!!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
adesso ne ho 20.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,339
2,015
se non hai side puoi conmtiunuare ( ovviamente sotto controllo medico) in ogni casso gli esami del sangue vanno eseguiti almeno una volta l'anno pe controllo generale.
saluiti