assunzione proteine in polvere

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
visto che assumo finasteride e minixodill , da poco tempo ( 4 mesi la fina & 1 anno il minixodill ) , sono magro è ho deciso di iscrivermi in palestra , pesando 56 kg per 175cm e quasi ovvia la scelta di comprare delle proteine in polvere .

ho preso delle proteine di gran qualità , dietro ho trovato scritto : da non assumere se si stanno prendendo farmaci . cosa dovrei fare????

non vorrei che si annulli l'effetto finasteride e minixodill o addirittura stare male .

posso stare tranquillo??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,114
2,015
Io le ho sempre prese quando facevo palestra e assumevo la fina senza problemi
Assumevo quelle della VOLCHEM di grado farmaceutico[;)]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ma fare molta attività fisica non comporta un aumento del testosterone? Pensate che possa influire negativamente sull'AGA?

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
grazie proxy.
io volevo prendere un po' di massa ( giusto quei 6 kg che mi mancano per sentirmi bene ) , è comunque non ho mai sentito che fare attività fisica faccia male , anche perché come lavoro faccio tanti km , avanti e indietro a caricare e scaricare tutto il giorno frutta e verdura .ed è già un lavoro dove richiede molto sforzo fisico , però siccome , lavoro molto e a orari veramente imbarazzanti , non ho la possibilità di fermarmi e mangiarmi 2 pezzi di bistecca , sia per tempo che per soldi .

palestra ovviamente da casa / giusto per modellare un pochino il corpo .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,114
2,015
Beh non bastano due proteine per aumentare 6 kg.
Ci vuole prima di tutto lavoro aerobito e pesi
Devi asciugare la massa magra con attivita' aerobica(step,corsa ecc) e poi concentrarti con i pesi.
L'alimentazione deve esser molto proteica,io oltre all'integratore mi facevo:
-3 albumi,una scatoletta di tonno,1 etto di bresaola al giorno[:D]
-Come snack barretta proteica
-Creatina per lo sforzo(anchessa aumenta la massa)
-Carnitina per aitare la riduzione della massa grassa
Tutto questo 5 gg a settimana ,sabato e domenica mi concedevo tutto.

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Oddio si,ma se vuoi prendere chili non son di certo le proteine che te li fanno prendere. Devi mangiare carboidrati con la glicemia giusta,grassi buoni a valanghe e fare il giusto esercizio ai pesi. In più fai qualcosa di aerobica 2/3 volte a settimana (non troppo,altrimenti fai effetto contrario). Inevitabilmente vai a prendere grasso oltre al muscolo,ma è normale che sia così. La creatina quella si te la consiglio pure io,però non fa miracoli,se proprio vuoi miracoli più che le proteine prenditi un mass gainer ti linko il migliore che conosco!

http://www.prozis.com/it/it/bsn/true-mass-16-servings-eu

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Proxy ha scritto:
Beh non bastano due proteine per aumentare 6 kg.
Ci vuole prima di tutto lavoro aerobito e pesi
Devi asciugare la massa magra con attivita' aerobica(step,corsa ecc) e poi concentrarti con i pesi.
L'alimentazione deve esser molto proteica,io oltre all'integratore mi facevo:
-3 albumi,una scatoletta di tonno,1 etto di bresaola al giorno[:D]
-Come snack barretta proteica
-Creatina per lo sforzo(anchessa aumenta la massa)
-Carnitina per aitare la riduzione della massa grassa
Tutto questo 5 gg a settimana ,sabato e domenica mi concedevo tutto.

proxy, ma in quel periodo proteico hai notato peggioramento dell'aga?
ora quante proteine assumi normalmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,114
2,015
No nessuno,pensa che lavoravo di notte dalla 22 alle sei e al pomeriggio palestra dalle 3 alle 18[:D]
Ero un toro..[;)]
No ora non prendo piu' niente e non faccio piu' palestra,non ho proprio piu' tempo anche se mi manca,l'attivita' fisica e' un toccasana[;)]

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
ho comprato il mass gainer della ON . poi magari mi sono spiegato male , dicendo proteine . . mi segue un amico , che studia e fà palestra da 10 anni .
grazie comunque a tutti per i consigli ecc Ron92 ha scritto:
Oddio si,ma se vuoi prendere chili non son di certo le proteine che te li fanno prendere. Devi mangiare carboidrati con la glicemia giusta,grassi buoni a valanghe e fare il giusto esercizio ai pesi. In più fai qualcosa di aerobica 2/3 volte a settimana (non troppo,altrimenti fai effetto contrario). Inevitabilmente vai a prendere grasso oltre al muscolo,ma è normale che sia così. La creatina quella si te la consiglio pure io,però non fa miracoli,se proprio vuoi miracoli più che le proteine prenditi un mass gainer ti linko il migliore che conosco!

http://www.prozis.com/it/it/bsn/true-mass-16-servings-eu