Assunzione mela

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi nella risposta a questa domanda. Per motivi meramente pratici, sarebbe possibile assumere le due capsule di mela il mattino a colazione insieme alle due compresse di dht blocker? Leggevo che sarebbe meglio farlo lontano dai pasti, ma ho letto anche che qualcuno, credo @finnikola, sostenesse che non ci fosse chissà quale vincolo. Grazie a tutti in anticipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi nella risposta a questa domanda. Per motivi meramente pratici, sarebbe possibile assumere le due capsule di mela il mattino a colazione insieme alle due compresse di dht blocker? Leggevo che sarebbe meglio farlo lontano dai pasti, ma ho letto anche che qualcuno, credo @finnikola, sostenesse che non ci fosse chissà quale vincolo. Grazie a tutti in anticipo.
In discorso e' questo.
Meno cibo c'e' in pancia,maggior sara' l'assorbimento
Ecco perche' si consiglia l'assunzione lontano dai pasti principali e non le compresse in una sola assunzione
Io prendo 1 cps di mela+fina al mattino a colazione

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si perché no? È un finasteride e serenoa che sono inutili assieme, la mela non è un anti dht va sempre bene anche per chi ne n ha aga

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Io intendevo a livello di assunzione (cioè pensavo che scemassero i benefici prendendole assieme e non separatamente durante il giorno). Io già prendo mela+fina e mi trovo bene. Da oggi le ho prese assieme. Grazie.

• Mi Piace
Reazioni: proxy