Assunzione di diane

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15
Sono nuova del forum e vorrei chiedere al dottore cosa significa quando, prendendo la diane, i capelli smettono completamente di cadere. Questo mi dice che ho l'AA? E, dopo aver avuto per mesi una sostanziosa perdita di capelli con evidente diradamento, i capelli sono tutti ricresciuti tanto che sembra che io abbia due chiome, una più lunga e una più corta, mi dice anche questo che ho l'androgenetica? (ho 46 anni) Mi rendo conto che sono domande complicate ma ho bisogno di chiarire. Grazie

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15
Sono nuova del forum e vorrei chiedere al dottore cosa significa quando, prendendo la diane, i capelli smettono completamente di cadere. Questo mi dice che ho l'AA? E, dopo aver avuto per mesi una sostanziosa perdita di capelli con evidente diradamento, i capelli sono tutti ricresciuti tanto che sembra che io abbia due chiome, una più lunga e una più corta, mi dice anche questo che ho l'androgenetica? (ho 46 anni) Mi rendo conto che sono domande complicate ma ho bisogno di chiarire. Grazie

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15
Ho sempre avuto il ciclo regolarissimo e non ho l'ovaio policistico. Prendo le diane solo per arrestare la caduta dei capelli, ma in estate smetto per due o tre mesi e i capelli cominciano a cadere. L'estate scorsa ne ho persi tanti che adesso sono tutti ricresciuti anche se sono più corti. Allora mi chiedo se non si tratta di alopecia androgenetica dal momento che i capelli non ricrescono come vellus. Che ne dice, dottore?