Assunzione combinata Saw Palmetto e Pygeum

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
Ciao! Assumere 320 mg la mattina di Saw e 200 mg di Pygeum la sera può essere una valida alternativa alla fina o sono un dosaggio esagerato e probabilmente dannoso x la salute? Grazie dell'attenzione.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Lariano, nessuno e' obbligato a rispondere in un forum...
Oltre al fatto che magari i membri non hanno una opinione in merito o semplicemente rispondono dopo un po' di tempo.
Cio' premesso: nessun naturale e' in grado di eguagliare la finasteride.
La domanda vera e': se assumo Pygeum oltre a Saw Palmetto posso avere un risultato migliore rispetto al solo Saw Palmetto?
Rsiposta: probabilmente si ma spesso e' una questione individuale e certi principi attivi sono meno efficaci su taluni soggetti rispetto ad altri.
Altra domanda: posso avere piu' effetti collaterali rispetto al solo Saw? Forse si ma non e' detto.
Ciao [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
In effetti non lo sappiamo, possiamo solo presumere che non sia possibile con questo mix uguagliare fina, ma che probabilmente non influisca sulla salute (anche se il Pygeum è nella lista delle sostanze che non possono entrare negli integratori alimentari...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La spiegazione non è ufficiale, ma comunque mi risulta che contenga dei potenti antiandrogeni che agiscono sui recettori, quindi va bene per le cure alla prostata (cancro compreso), ma diventa problematico come integratore in libera vendita.

Ciao

MA - r l i n

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Vendo 1 flacone di Kmax
Kmax hairloss supplement ANTI-DHT
Categoria: Integratori, Vitamine, Minerali, Antiossidanti
Marca: Kmax