ASSUMERE PROSCAR

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
SALVE SONO NUOVO NEL CANALE
MI E STATO PRESCRITTO IL PROSCAR
due domande importanti
1 )l assunzione e' "per sempre" come il monox
2) si deve tagliare in 4 parti?
 

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
infatti leggendo non credo dia tutti sti effetti collaterali ce gente che la usa da decenni e ho visto che i risultati in linea di massima sono ottimi in materia di recupero...hahaha deformazione cranica mah
cmq ah dimenticavo, domanda applicando la lozione di minox borgia appena finisce sto cazz di effluvio in che percentuale devo andare ? soffro di cute sensib
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, i possibili sides su proscar ovvio che siano maggiori, perchè chi li ha scritti da per scontato che uno prenda una compressa al giorno, quindi 5 mg al giorno, per noi valgono quelli di propecia, dato che cmq ne assumiamo 1mg o poco piu al giorno, non 5
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Infatti, i possibili sides su proscar ovvio che siano maggiori, perchè chi li ha scritti da per scontato che uno prenda una compressa al giorno, quindi 5 mg al giorno, per noi valgono quelli di propecia, dato che cmq ne assumiamo 1mg o poco piu al giorno, non 5
Buongiorno a tutti, il mio medico mi disse di assumere 1 mg di fina dopo colazione che corrispondono a un quarto di proscar più minox Borgia in attesa devo fare i primi di settembre gli esami emocromo completo e tiroide vi aggiornerò nei prossimi gg con 6 mesi di terapia,
 

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Buongiorno a tutti, il mio medico mi disse di assumere 1 mg di fina dopo colazione che corrispondono a un quarto di proscar più minox Borgia in attesa devo fare i primi di settembre gli esami emocromo completo e tiroide vi aggiornerò nei prossimi gg con 6 mesi di terapia,
Devo correre ai ripari perché sto piano piano perdendo la zona frontale..