1)siSALVE SONO NUOVO NEL CANALE
MI E STATO PRESCRITTO IL PROSCAR
due domande importanti
1 )l assunzione e' "per sempre" come il monox
2) si deve tagliare in 4 parti?
Grazie della tempestiva risposta deve essere preso una volta al gg dopo colazione?1)si
2)4 parti perché un po’ di prodotto viene perso quindi prenderesti più o meno 1 mg
La posologia la devi decidere con il tuo medico,dipende dalla tua situazione,età,paura dei sides,o prima o dopo colazione lo stessoGrazie della tempestiva risposta deve essere preso una volta al gg dopo colazione?
Capsico lui mi ha detto a colazione o dopo il pasto principale ps nn so cosa sn i sidesLa posologia la devi decidere con il tuo medico,dipende dalla tua situazione,età,paura dei sides,o prima o dopo colazione lo stesso
Gli effetti collaterali okay comunque quindi 1/4 proscar al di dopo colazione,perfettoCapsico lui mi ha detto a colazione o dopo il pasto principale ps nn so cosa sn i sides
Beh non mi ha parlato di effetti collaterali sincerente mi ha detto solo quella di 5mg serve per il tumore benigno alla prostataGli effetti collaterali okay comunque quindi 1/4 proscar al di dopo colazione,perfetto
Basta che leggi sul web troverai tutti gli effetti collaterali se vuoi informartiBeh non mi ha parlato di effetti collaterali sincerente mi ha detto solo quella di 5mg serve per il tumore benigno alla prostata
OkBasta che leggi sul web troverai tutti gli effetti collaterali se vuoi informarti
Si troverai di tutto è di dalla deformazione cranica,al mal di dentiBasta che leggi sul web troverai tutti gli effetti collaterali se vuoi informarti
Buongiorno a tutti, il mio medico mi disse di assumere 1 mg di fina dopo colazione che corrispondono a un quarto di proscar più minox Borgia in attesa devo fare i primi di settembre gli esami emocromo completo e tiroide vi aggiornerò nei prossimi gg con 6 mesi di terapia,Infatti, i possibili sides su proscar ovvio che siano maggiori, perchè chi li ha scritti da per scontato che uno prenda una compressa al giorno, quindi 5 mg al giorno, per noi valgono quelli di propecia, dato che cmq ne assumiamo 1mg o poco piu al giorno, non 5
Devo correre ai ripari perché sto piano piano perdendo la zona frontale..Buongiorno a tutti, il mio medico mi disse di assumere 1 mg di fina dopo colazione che corrispondono a un quarto di proscar più minox Borgia in attesa devo fare i primi di settembre gli esami emocromo completo e tiroide vi aggiornerò nei prossimi gg con 6 mesi di terapia,
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: