Io le prendo separate per mantenere più alta la biodisponibilità durante le 24 ore.Anche assieme al mattino
Se ti trovi bene, continua cosìIo le prendo separate per mantenere più alta la biodisponibilità durante le 24 ore.
Non è questione di trovarmi bene, ma di rendere l'assunzione il più efficace possibile.Se ti trovi bene, continua così
Allora dovresti modulare diversamente l'assunzione per le motivazione che Proxy ha dettoNon è questione di trovarmi bene, ma di rendere l'assunzione il più efficace possibile.
Io però mi alleno durante il giorno, non so se può contare qualcosa o è indifferente.Allora per finezza dovresti prenderle tutte al mattino dove c'è il picco del testo
Che risposta è scusami. Se io mi alleno il testosterone non aumenta comunque? Vabbè, mi informerò da solo, tranquilloFai come vuoi![]()
Se proprio vuoi saperlo ho telefonato direttamente i produttori della Wilco, i quali mi hanno detto che, siccome io mastico le capsule per rilasciare più in fretta il principio attivo, sarebbe meglio dividere l'assunzione in 2 momenti separati della giornataTi ho consigliato una finezza,poi decidi tu![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: