Assorbimento fina/5 e massaggi al cuoio capelluto

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo chiedere due tre cose ai più esperti ed anche al nostro dott. del forum.
1)Io prendo finastid/5 e volevo chiedere che a volte quando ingerisco il quinto della pasticca fa un po fatica a scendere anche con l'acqua.In questi casi la finasteride è ugualmente assunta dall'organismo?

2)Massaggiare il cuoio capelluto fa bene o no? Giuro che non lo ho mai capito alcuni diconi si per la circolazione del sangue altri dicono no...bo

Grazie a tutti
A dimenticavo quali analisi del sangue devo fare per avere il primo appuntamento con il dott. Campo?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo chiedere due tre cose ai più esperti ed anche al nostro dott. del forum.
1)Io prendo finastid/5 e volevo chiedere che a volte quando ingerisco il quinto della pasticca fa un po fatica a scendere anche con l'acqua.In questi casi la finasteride è ugualmente assunta dall'organismo?

2)Massaggiare il cuoio capelluto fa bene o no? Giuro che non lo ho mai capito alcuni diconi si per la circolazione del sangue altri dicono no...bo

Grazie a tutti
A dimenticavo quali analisi del sangue devo fare per avere il primo appuntamento con il dott. Campo?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo chiedere due tre cose ai più esperti ed anche al nostro dott. del forum.
1)Io prendo finastid/5 e volevo chiedere che a volte quando ingerisco il quinto della pasticca fa un po fatica a scendere anche con l'acqua.In questi casi la finasteride è ugualmente assunta dall'organismo?

2)Massaggiare il cuoio capelluto fa bene o no? Giuro che non lo ho mai capito alcuni diconi si per la circolazione del sangue altri dicono no...bo

Grazie a tutti
A dimenticavo quali analisi del sangue devo fare per avere il primo appuntamento con il dott. Campo?
 
6 Marzo 2003
867
3
265
- Stai tranquillo la fonasteride si assorbe.

- Il massaggio non fa male che poi faccia anche bene è tutto da dimostrare.

- Fai i seguenti esami:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,
magnesiemia, zinchemia, ferritina, transaminasi, glicemia,
ft4, TSH, vit B12, ac folico.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Come mi ha insegnato il Doc Campo, quando risponde il Padre della cura alle calvizie bisogna obbedire tacendo!! [;)] [tp][tp][tp]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè allora a chi dare retta sulle applicazioni del minox al Padre[tp] o all'allievo che potrebbe aver superato il maestro[tp]?[:D]....??[}:)][?]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sai Cibelli che questa è una bella domanda?!?
Xò in questo caso prevale la mia praticità e, presupponendo che cmq la singola applicazione porta in ogni caso a risultati, seguo il padre, che è più comodo!! [:D][:p][:D]