Associazione FINA

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Come già detto sono da 2 mesi che uso il mino.

Noto ricrescita sul frontale xò cadono anche e il diradamento RIMANE, io credo di essere un buon risponditore al minoxidil perchè sulle tempie ho avuto in 2 mesi un buon recupero ma credo che debba associare anche la finasteride per aiutare da dentro il follicolo.

Ho tra un mese la visita di controllo dal derma però trovo inutile aspettare un altro mese meglio iniziare subito con la fina

Ho 22 anni e mi preoccupo, dottore mi risponda per favore.

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165

Noto ricrescita sul frontale xò cadono anche e il diradamento RIMANE, io credo di essere un buon risponditore al minoxidil perchè sulle tempie ho avuto in 2 mesi un buon recupero ma credo che debba associare anche la finasteride per aiutare da dentro il follicolo.

Ho tra un mese la visita di controllo dal derma però trovo inutile aspettare un altro mese meglio iniziare subito con la fina

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165

MarCo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Marco,
due mesi sono davvero pochissimi in tricologia per valutare i risultati, se già dopo due mesi ti sembra di essere un buon risponditore beh, vedrai tra sei! [:D]
Per la finasteride aspetta la visita dal dermatologo. Non fare di testa tua, tanto in un mese, ti assicuro, non cambia davvero niente.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Deve valutare il tuo medicio imopossibile curartio a distanza e tantomeno darti conmsigli specifici comunqwue 2 mesdi sono pochio per fare bilanci
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....