assenza forzata...chiedo scusa...

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
carissimi amici del forum, purtroppo, per circa un mese ho avuto una serie di impegni lavorativi, che mi hanno impedito di accedere al forum...incarichi tra capo e collo, non mi hanno permesso di rispondere ai vostri quesiti e ai vostri pvt...vedro' di rimediare...spero siate comprensivi[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]...un grazie a Claudia per la tua telefonata...ormai sei entrata nelle simpatie di mia madre...(il che è tutto dire!)[:D]...[:)][:)][:)]ciao a tutti...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimo Giampaolo, ben tornato!!!![:D][ov]
Mi sei decisamente mancato molto....
Sono molto contenta di essere entrata nelle simpatie di tua mamma, che saluto di cuore, vorrà dire che ciò mi darà l'occasione per telefonarti più spesso....[:D]
In fondo non sono l'armata rossa....
Molti baci
Claudia
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao ultracara Claudia[:D]si', hai avuto decisamente il via libera da parte dei controlli casalinghi[:D]...ne approfitto per ringraziarti nuovamente per la tua gentilissima telefonata di gentilissimo interessamento...un bacio colossale...paolo[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bentornato,Giampaolo!!![ov]
Pensavo che ci avessi abbandonato!!![;)]
Abbiamo sentito la tua mancanza!!!
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao carissimo è bello riaverti quì , l importante che tu non ti sia assentato per motivi di salute.Per il resto noi siamo una grande famiglia.[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo giampaolo
la tua assenza si è decisamente sentita..son felice che a tenerti lontano siano stati solo gli impegni![;)]

Un abbraccio e...BENTORNATO![:X]
Cleopatra...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Giampaolo,
che bello ritrovarti qui sul forum, ho sentito la tua mancanza... hai lasciato il gregge senza pastore, che macello! Impegni lavorativi? e io che credevo che anche tu, come me, ti fossi ritirato per disintossicazione da forum [:D]
Baci,
Marina