Asquam shampoo

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ieri ho usato per la prima volta l'asquam shampoo perchè ho una leggera dermatite. La moa domanda è, dopo quanto tempo si possono vedere i benefici di questi shampoo a base di ketanozolo? Perché nonostante le due passate di ieri ho ancora prurito e delle crosticine sulla testa. Magari bisogna adpettare almeno un paio di settimane di applicazioni? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Beh non e'che con una passata risolvi il problema...
Ma hai dermatite oppure irritazione da glicole?
Valuta anche l'introduzione dei rame peptidi per mantenere sano lo scalpo:

Discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63236

Prodotto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Dermatite. Gigli mi ha prescritto asquam shampoo da alternare al markeuticals accelerator.. Comunque Si si, ma non pretendevo di risolvere il tutto in una volta eh[:D], solo che leggendo qua e la vedevo che molto dicevano che questi shampoo quasi ti scorticano la testa da quanto sono aggressivi. Onestamente non l'ho trovato così aggressivo io, parere personale ovviamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Sai come dico sempre,le cose bisogna provarle personalmente,tu ne sei l'ennesima prova[:D]

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Esatto. Tutti rispondono in modo differente a tutto, ho notato anche io.
Comunque che differenze ci sarebbero tra il nizoral e l'asquam? Vedo che il principio attivo è lo stesso ma tutti parlano quasi solo di questo nizoral indicandolo anche come un pilastro per la cura verso l'aga ma trovo pochissimo sup web del prodotto che uso io. Sai darmi per caso una spiegazione? Il nizoral ha forse qualcosa in più?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non ha niente di piu',ne nienti di meno del Nizoral.
Ma il Nizoral e' il prodotto piu'conosciuto,e' come per il Regaine ed il Minoximen per interdersi[;)]

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Quando terminerò il Nizoral credo che prenderò l'Asquam. Mi pare di capire che come prezzo siamo lì, mentre come quantità decisamente meglio l'Asquam [:D]
Inoltre anche nel mio caso ho trovato questo tipo di shampoo a base di ketoconazolo non troppo aggressivo. Sentendo il parere di molti qui sul forum, con il Nizoral sembrava di dover mettere qualche granata in testa... [:D]