Aspettative Minoxidil?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Non avrai grandi peggioramenti nè benefici in 2 mesi....piuttosto se dal sesto mese in poi non vedi migliorie può darsi tu non sia un buon risponditore al farmaco quindi meglio puntare su altro (magari aspettando un attimo in +)..'se un galenico è fatto ad hoc può anche essere meglio di un industriale xchè hai la possibilità di mettere/togliere ingredienti...ha solo minor durata dovuta spesso e volentieri all'assenza di glicole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Ma alla fine hai integrato anche la finasteride?
Sul minoxidil ti avevo gia' postato questo
leggilo con calma e avrai tutte le info del caso
 

Justanto91

Utente
25 Maggio 2019
34
6
15
Napoli
Ciao ragazzi,
anche a me sono venuti dubbi sull'efficacia del galenico, o meglio sulla sua preparazione ad hoc da parte delle farmacie. Ma sostituendo un minoxidil 5% con antiandrogeni (utilizzo da circa 2 anni) con un minox 5% industriale cosa rischierei?
Sarebbe possibile magari utilizzare un minox industriale ed una lozione separata con antiandrogeni?
Grazie
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Ciao ragazzi,
anche a me sono venuti dubbi sull'efficacia del galenico, o meglio sulla sua preparazione ad hoc da parte delle farmacie. Ma sostituendo un minoxidil 5% con antiandrogeni (utilizzo da circa 2 anni) con un minox 5% industriale cosa rischierei?
Sarebbe possibile magari utilizzare un minox industriale ed una lozione separata con antiandrogeni?
Grazie
Si può fare.
Ma risolvi tutto rivolgendoti ad un laboratorio specializzato,come sempre consigliamo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Justanto91

Justanto91

Utente
25 Maggio 2019
34
6
15
Napoli
Ciao, capito,
Se invece "eliminassi" gli antiandrogeni e usassi esclusivamente minox al 5% ci sarebbero problemi? Perdita accentuata o regressione insomma?
(anche se per adeso tt ciò che ho ottenuto è un mantenimento).

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Ciao, capito,
Se invece "eliminassi" gli antiandrogeni e usassi esclusivamente minox al 5% ci sarebbero problemi? Perdita accentuata o regressione insomma?
(anche se per adeso tt ciò che ho ottenuto è un mantenimento).

Grazie
Volete crearvi problemi, quando ci sono semplici soluzioni :rolleyes:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Justanto91
6 Febbraio 2020
34
2
15
Italia
Spero che qualcuno legga e mi sappia consigliare... dopo aver applicato il Biorga solo 2 volte ho iniziato ad evere problemi "cardiaci". Dolore e senso di pressione al petto che non mi lasciava dormire la notte. Ero in ansia per la possibile caduta indotta e forse questo ha anche contribuito ma non mi ricordo di aver mai avuto dolori simili al petto.

Ora, a casa ho ancora il monoxidil galenico che non ho provato nemmeno una volta, che dite posso farci un pensierino? Potrebbe esserci qualcosa nel Biorga che non sia il minoxidil ad avermi dato questa reazione?

Io vorrei provare almeno 2/3 giorni, al massimo smetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Niente da fare, stessa reazione. Ho anche messo meno gocce rispetto all'altra volta.Questa volta avevo pure prurito sul cuoio dopo l'applicazione. Comunque stesso dolorino toracico solo meno forte perché ne ho messo poco... forse sono allergico al minoxidil.
Si si è proprio quello:(
 
  • Mi Piace
Reazioni: sadpieceofshit