Si può fare.Ciao ragazzi,
anche a me sono venuti dubbi sull'efficacia del galenico, o meglio sulla sua preparazione ad hoc da parte delle farmacie. Ma sostituendo un minoxidil 5% con antiandrogeni (utilizzo da circa 2 anni) con un minox 5% industriale cosa rischierei?
Sarebbe possibile magari utilizzare un minox industriale ed una lozione separata con antiandrogeni?
Grazie
Volete crearvi problemi, quando ci sono semplici soluzioniCiao, capito,
Se invece "eliminassi" gli antiandrogeni e usassi esclusivamente minox al 5% ci sarebbero problemi? Perdita accentuata o regressione insomma?
(anche se per adeso tt ciò che ho ottenuto è un mantenimento).
Grazie
Ciao, no purtroppo dai sintomi direi che è stato proprio il minoxidil.
Fai una prova se vuoi però al 90% è il minoxidil.
Era al 5%? Puoi provare col 2%
Si ho deciso di provare ancora una volta, magari metto qualche goccia in meno. Il 2% invece non credo di provarlo, dubito sia abbastanza per vedere benefici.Prova ancora una volta magari e poi prova col 2%
Prova e facci sapere
Si si è proprio quelloNiente da fare, stessa reazione. Ho anche messo meno gocce rispetto all'altra volta.Questa volta avevo pure prurito sul cuoio dopo l'applicazione. Comunque stesso dolorino toracico solo meno forte perché ne ho messo poco... forse sono allergico al minoxidil.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: