aspettando la clonazione

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io sono uno tra quelli che aspetta la clonazione perchè la mia situazione è talmente disastrata che solo la clonazione potrebbe aiutarmi.......mi chiedo....o meglio......chiedo......

CHI TRA VOI ASPETTA LA CLONAZIONE PER IL MIO STESSO MOTIVO?

però vedendo su internet ho notato che ci sono alcuni dottori che tolgono i capelli da dietro alla nuca e dai lati senza prelevare il lembo della pelle ovvero senza cicatrice...

ma prelevando tutti i capelli dalla nuca ed impiantandoli avanti si potrebbero così risolvere situazioni anche disastrose

dove si praticano questi interventi? perchè in italia si sente parlare solo di 1500 2000uf al massimo?

con questi interventi si può essere più pelosi di una scimmia....
perchè nn se ne parla? quale sarebbe il costo?

RIGRANZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE AVRANNO LA PAZIENZA E LA GENTILEZZA DI RISPONDERMI E DI FAR CHIAREZZA SU QUESTO ARGOMENTO

GRAZIE ANCORA

 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io sono uno tra quelli che aspetta la clonazione perchè la mia situazione è talmente disastrata che solo la clonazione potrebbe aiutarmi.......mi chiedo....o meglio......chiedo......

CHI TRA VOI ASPETTA LA CLONAZIONE PER IL MIO STESSO MOTIVO?

però vedendo su internet ho notato che ci sono alcuni dottori che tolgono i capelli da dietro alla nuca e dai lati senza prelevare il lembo della pelle ovvero senza cicatrice...

ma prelevando tutti i capelli dalla nuca ed impiantandoli avanti si potrebbero così risolvere situazioni anche disastrose

dove si praticano questi interventi? perchè in italia si sente parlare solo di 1500 2000uf al massimo?

con questi interventi si può essere più pelosi di una scimmia....
perchè nn se ne parla? quale sarebbe il costo?

RIGRANZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE AVRANNO LA PAZIENZA E LA GENTILEZZA DI RISPONDERMI E DI FAR CHIAREZZA SU QUESTO ARGOMENTO

GRAZIE ANCORA

 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io sono uno tra quelli che aspetta la clonazione perchè la mia situazione è talmente disastrata che solo la clonazione potrebbe aiutarmi.......mi chiedo....o meglio......chiedo......

CHI TRA VOI ASPETTA LA CLONAZIONE PER IL MIO STESSO MOTIVO?

però vedendo su internet ho notato che ci sono alcuni dottori che tolgono i capelli da dietro alla nuca e dai lati senza prelevare il lembo della pelle ovvero senza cicatrice...

ma prelevando tutti i capelli dalla nuca ed impiantandoli avanti si potrebbero così risolvere situazioni anche disastrose

dove si praticano questi interventi? perchè in italia si sente parlare solo di 1500 2000uf al massimo?

con questi interventi si può essere più pelosi di una scimmia....
perchè nn se ne parla? quale sarebbe il costo?

RIGRANZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE AVRANNO LA PAZIENZA E LA GENTILEZZA DI RISPONDERMI E DI FAR CHIAREZZA SU QUESTO ARGOMENTO

GRAZIE ANCORA

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Saverio,
si è la tecnica FUE, ne abbiamo parlato proprio ieri qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16269
Pare che ci sia una clinica di padova che pratica la fue...
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
heheheh Cris...
Citazione:La HSD - Hair Surgery Division si trova nel cuore di Padova, in via S. Lucia 43, all'interno dello storico Palazzo Ezzelino (sec. XII).
Prova a chiedere! [:D]
Da quanto ho capito il chirurgo è Pallaoro....
baci
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
heheheh Cris...
Citazione:La HSD - Hair Surgery Division si trova nel cuore di Padova, in via S. Lucia 43, all'interno dello storico Palazzo Ezzelino (sec. XII).
Prova a chiedere! [:D]
Da quanto ho capito il chirurgo è Pallaoro....
baci



si si confermo hanno un signor studio in uno dei punti storici piu belli di Padova..coimqunue STO DOTTORE è specializzato nel rifare i seni consoco diverse donne che se le sono rifatte e quelle le fa davvero bene [:p]..per il resto non ho sentito parlare bene...

Ciao

BASILIO