Asciugatura loz. minox con veic. ieson

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Oggi mi è arrivata la vostra lozione, gia applicata. Dopo quanto posso lavare i capelli? È una lozione con transcutol quindi dovrebbe asciugarsi in fretta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,271
2,015
Ma con veicolazione IESON o solo transcutol?
Comunque almeno 1-2 ore,non ci deve essere prodotto non assorbito sulla cute
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vinc
il veicolo Ieson contiene anche il Transcutol e si assorbe rapidamente: comunque, anche se il prodotto si asciuga in fretta, sempre meglio aspettare le canoniche 3-4 ore prima del lavaggio in modo da dare ai principi attivi il tempo per essere correttamente assorbiti

A presto
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
A chi devo dare retta? :) Proxy.. si è con veicolo ieson davvero ottimo non lo sento nemmeno in testa,col kirkland sembrava avessi un peso un testa... Quindi quanto devo aspettare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,271
2,015
La media è due ore,poi vedi tu quanto lo puoi tenere..Un prodotto industriale necessità anche di più perché avendo il glicole non si assorbe velocemente...
Comunque grazie per il feedback, Dep ci ha lavorato molto ed il risultato è ottimo
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Sembra davvero ben fatto,nessun prurito,solo da segnalare che lascia un po la cute secca,ma sarà normale,è gia u miracolo che non pruda,speriamo sia efficace come il kirkland.Comunque la mia è con progesterone.. può darmi side? Mi faccio troppi film mentali