asatex....

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mmm.. dopo quasi tre mesi di sperimentazione devo amaramente constatare che questo prodotto non mi sembra di alcuna efficacia...[:(]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
parere personale...[:(][xx(][xx(]...l'effetto morbidezza/lucentezza è, in gran parte legata agli agenti condizionanti contenuti nella lozione...non ultimo il polyquaternium 10...peraltro contenuto in una miriade di cosmetici, anche supereconomici...la melatonina, credo sia utile solo se assunta come integratore...ciao a tutti[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Bene raga,io non mi sono mai fatto l'idea che il prodotto potesse dare grossi risultati, l'ho detto piu' volte, speravo potesse essere un buon integrante alla terapia farmacologica.
I tester daranno il loro giudizio finale allo scadere del 5° mese, la sperimantazione , anche se in piccolo, potra' darci delle linee da seguire.
Ringrazio tutti i tester e ancora una volta la Bouty Italia.

ciauzz[cp]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ragà io uso asatex da un mese e mexxo, in quanto stato prescritto dal derma. Non ho notato nessun miglioramento, mi lascia solo capelli morbidi e lucenti per il resto non ho notato nulla! Anzi.. in questo periodo perdo piu di 70 capelli al gioni, a chi devo inputare questa caduta?? Devo dire che 2 mesi fa questa caduta non sussisteva.. Non so cosa pensare, ma penso di cominciare a usare qualche galenico a base di spironolattone e progesterone...Ahh dimenticavo il mio problema sono le tempie,ho quasi 20 anni, salutoni
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
ZpeppeZ, al 90% il tuo aumento di caduta è stagionale (questo è il periodo buono), ma nessuno meglio di un medico te lo può dire...
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Domani gli telefono e gli dico se posso cominciare a utilizzare qualche antiandrogeno, sono propio curioso che mi dirà [:)]... Vi faccio sapere
Voi siete daccordo con me che per le tempie dovrei utilizzare spironolattone progesterone ecc...??
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
sAPETE COSA MI HA DETTO IL DERMA?E' troppo prematuro fare conclusioni continua asatex per almeno 3 mesi e poi ne riparliamo.....!!![}:)]Non so cosa fare cambiare nuovamente derma e regalare altri 80euri a un altro pirl.. non mi va!! Quindi condigliatemi grazie e ciao anzi se conoscete un bravo derma a Palermo, ditemelo .....
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sapete che mi ha detto il derma: CONTINUI A USARE ASATEX PER ORA é TROPPO PREMATURA TRARRE CONCLUSIONI, quindi devo continuare ancora altri due mesi, NON so propio cosa fare... !!! Consigliatemiiii,non mi va però di pagare altri 80euri per un altro pirla quindi datemi consigli consigli