asatex....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Come procede la sperimentazione di qst prodotto da parte dei volontari? Sono curioso....anche se oggettivamente il tempo trascorso è pochino....[8D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Come procede la sperimentazione di qst prodotto da parte dei volontari? Sono curioso....anche se oggettivamente il tempo trascorso è pochino....[8D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Come procede la sperimentazione di qst prodotto da parte dei volontari? Sono curioso....anche se oggettivamente il tempo trascorso è pochino....[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Si appoggio la domanda di haga, con la scusa delle vacanze, non si e' postato molto , anche se effettivamente il periodo trascorso e' davvero poco.


ciauzz[cp]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Daitarn, che vuoi dire per cosmetico? Puoi essere più indicativo su:
1) unge
2) puoi metterla senza dover fare lo shampoo il giorno dopo?
3) altro...
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Concordo con Daitarn su quanto detto tranne che sul fatto che il prodotto di una fiala sia poi così tanto....io ci tampono giusto il necessario.
Comunque oggi finisce il mio primo mese di sperimentazione. Uso una fiala di tre ml a sera e finora non ho notato niente di nuovo.
E' un cosmetico, forse un buon cosmetico ma niente di miracoloso finora.
Io ho iniziato con un effluvio in corso e al momento ho ancora l'effluvio.Indubbiamente un mese è poco tempo ma mi aspettavo che per lo meno mi rallentasse la caduta e invece niente. Per non parlare della ricrescita.
L'odore è gradevole e per quel che mi riguarda unge solo al momento dell'uso, infatti il giorno dopo i miei capelli sono normali e non necessitano di uno shampoo.
Concludo dicendo che ogni mese vi farò un piccolo riassunto con la speranza di darvi buone notizie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Bene ragazzi,anchio ho sempre detto di considerare il prodotto come integrante alla terapia, nulla di piu', spero che con i mesi, si noti almeno qualche effetto positivo sul rallentamento caduta e cosmeticamente parlando sulla diminuzione di irritazioni o sebo in eccesso.

ciauzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Beh, non credo che il prodotto possa aumentare la caduta, spero sia solo una tua impressione, comunque in linea di massima ,da quello che ho potuto leggere dalla documentazione che mi hanno fornito, il prodotto inizia ad agire non prima di 3 mesi.
Ecco che con una cura di 5 mesi, si dovrebbe capire se il prodotto puo' essere utile.

ciauzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Beh, visto che a noi e' stata data la possibilita' di provare il prodotto gratuitamente per 5 mesi, il problema non sussiste eh eh

Ringrazio ancora la Bouty e il dott. Federico Bonzi


ciauzzz[cp]
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Resoconto secondo mese di utilizzo Asatex:
Le cose procedono normalmente, continuo con i 3ml di Asatex ogni sera. Devo sottolineare che ultimamente la caduta non è eccessiva (dopo due mesi disastrosi...)e lo scalpo risulta più corposo.Ricrescita neanche l'ombra. Una nota positiva per me è che riesco a stare una settimana senza lavarli ma non saprei se è da imputare all'uso del cosmetico. Passo e chiudo.
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
dopo un mese di applicazione continuativa non noto segni di miglioramento, salvo solo l'effetto cosmetico del prodotto che rende i capelli un po piu morbidi e lucenti.
Prossimo aggiornamento fra un mese.
A presto![X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
ma si hanno riscontri di esperienze sull'utilizzo dell'asatex al di fuori del forum?

Se si...che tipo di esperienze sono???

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Abbiamo solo i dati forniti dalla casa produttrice, ecco il perche' di questo test, cumunque non aspettatevi ricrescita,piu' che altro diminuzione della caduta e salute dello scalpo.

ciauzz[cp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie Proxy
anche se poco spero che sia comunque un valido aiuto...

Daitan
la ricrescita sarebbe davvero una splendida cosa...

Un bacio
Clep...[:)]
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
SECONDO MESE DI SPERIMENTAZIONE CON APPLICAZIONI COSTANTI ma nessun miglioramento..[V] solo un effetto cosmetico apprezzabile nel senso che i capelli risultano un po piu lucenti e morbidi.
A presto
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Terzo mese di applicazione Asatex:
La caduta seppure non abbondante continua....l'effetto cosmetico c'è (capelli più morbidi, corposi e lucidi) ma niente di più. Finora nessuna ricrescita miracolosa e nemmeno stop dell'effluvio...Insomma io credo che sia un buon cosmetico ma la vera cura vada fatta con prodotti medicinali ad hoc.
PS. non lamentatevi se gli sperimentatori non ci sono sempre. Dateci il tempo di sperimentare.