Asatex risultati sperimentazione

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
E' da molto tempo che non scrivo, ho già detto comunque che per me Innovate non serve a niente, lo ho usato per piu di 8 mesi e niente di positivo.
Ciao a tutti.

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Scusate il ritardo ma io ormai sono on line solo saltuariamente....Comunque resoconto finale Asatex: ottimo cosmetico e se il prezzo è contenuto si può usare come coadiuvante nella cura (che va fatta sempre con dei veri farmaci). Io ho usato solo l'Asatex per il mio effluvio e devo dire che nonostante la caduta non sia mai cessata del tutto i capelli si sono comunque ripresi. Il mio diradamento iniziale è quasi del tutto sparito. Certo ci sono zone delicate come le tempie ma per il resto non mi lamento. Purtroppo la caduta nel mio caso continua e spero che ciò non comprometta il risultato soprattutto ora che la cura è finita....baci.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Capelluto nell'Asatax la percentuale di melatonina (da quello che ho letto) dovrebbe essere dello 0,01% francamente un po troppo bassa considerando che nei galenici i dermatologi la fanno inserire allo 0,5%

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Percentuali superiori sarebbero inutili?

Magari considerando che uno la vuol mettere su tutta la testa in un galenico che comprende anche altri principi non si può pensare che aumentando la percentuale (1% ed oltre) bastino cos' pochi ml per tutta la testa?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
ScusamiCapelluto ma non ho capito bemne la domanda comunque gli studi clinici che hanno testato l'utilità di questa sostanza nell'indurre l'anagen in persone affette da androgenetica sono stati fatti usando la percentuale dello 0,1% (quindi da li si dovrebbe partire) usarla come parrebbe nell'Asatex in percentuali dieci volte inferiore (0,01) mi sembra decisamente inutile, così come al contrario all'1% (cioè dieci volte di più) sembra un pò spropositato, trattandosi di una sostanza non farmacologica e di poco costo tuttalpiù si può abbondare un pò e arrivare allo 0,5% secondo il principio che la virtù sta nel mezzo [:D]