Asatex risultati sperimentazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Vorrei che i partecipanti alla piccola sperimentazione ASATEX,fornissero dettagliatamente le impressioni che hanno avuto usando il prodotto per 5 mesi.(pro e contro, descrivendo la situazione di partenza)
Tutto questo poi lo inviero al dott.Bonzi della Bouty Italia che mi ha permesso di avere i campioni gratuiti per farla,per renderlo partecipe .

I partecipanti sono stati:
Onda,Criniera,Maryanne, Blood e Daitan

Grassie
ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Vorrei che i partecipanti alla piccola sperimentazione ASATEX,fornissero dettagliatamente le impressioni che hanno avuto usando il prodotto per 5 mesi.(pro e contro, descrivendo la situazione di partenza)
Tutto questo poi lo inviero al dott.Bonzi della Bouty Italia che mi ha permesso di avere i campioni gratuiti per farla,per renderlo partecipe .

Grassie
ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015

Grassie
ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Proxy
proprio ieri mi domandavo che fine avessero fatto gli sperimentatori dell'Asatex...oramai sono passati mesi e dopo i primi resoconti non abbiamo saputo più nulla!

Farza ragazzi...un aggiornamento![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Sono il primo.
Situazione di partenza.
Diradamento omogeneo accentuato su tempie, soprattutto tempia sinistra. Forte dermatite.
Utilizzo di Asatex.
Discontinuo, dovuto a impossibilità di mettere ogni sera la lozione.
Impressioni.
Niente più che un cosmetico.
Risultati.
Considerando che sono a quasi un anno dall'uso di fina, il diradamento si è ridotto di molto. Ho recuperato buona parte della tempia destra, con l'uso anche dello spiro made in Dr.Lee.
Non posso imputare i miglioramenti all'uso di Asatex.

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
Le mie considerazioni finali non si discostano dai resoconti mensili, concordo con onda sul fatto che si tratta di un buon cosmetico ma nulla di piu.
Dopo quasi 5 mesi di uso pressochè continuativo (l'ultimo mese ho saltato qualche applicazione) posso dire che la situazione è rimasta invariata, solo un miglioramento cosmetico del capello in termini di lucentezza, morbidezza e pettinabilità.
Ringrazio comunque Cristian e la Bouty Italia per la disponibilità.
a presto!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ecco anche me.. (Proxy te ne sei dimenticato [:I])
La situazione di partenza era quella di un diradamento generalizzato, accentuato sulla zona frontale e in particolar modo sulle tempie.
L`applicazione e` stata regolarissima, mai saltato nemmeno un giorno in cinque mesi, ma purtroppo la mia situazione non e` cambiata. Ahime` non posso commentare sulla lucentezza, morbidezza e pettinabilita` dei capelli in quanto, a mio avviso, tutte e tre le caratteristiche vengono notevolmente influenzate dall`applicazione di DermMatch (di cui faccio uso).

Grazie cmq per avermi reso partecipe della sperimentazione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate in definitiva state dicendo che sta melatonina non serve ad un ficco secco??Non riesco a capire allora come mai molti dermatologi la prescivano insiemea minox e fina con tanata sicurezza...ci sta la pagnotta sotto?[:I]

Basilio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Grazie ragazzi !!!
Sono curioso di sentire la versione di Maryanne,che era l'unica di voi ad avere un'effluvio.

Certo questa piccola sperimentazione,purtroppo ha dato risultati negativi,per quanto riguarda il trattamento dell'A.A.
Di certo non vuole essere una sentenza definitiva,il campione e' molto piccolo,inoltre come ha detto Basilio,ci molti derma che prescrivono.
E' stata comunque una bella esperienza e ringrazio ancora la Bouty e il dott.Bonzi per la disponibilita'.

ciauzzz[cp]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Ciao!!
Uso Asatex da tre mesi continuati senza neanche saltare un giorno, ma nessun risultato!
Me l'aveva prescritto un dermatologo alla mia prima visita per AA.
Per fortuna nel frattempo ho iniziato con Fina...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con scalpus
da queste testimonianze è emerso che utilizzato singolarmente l'Asatex non è che un buon cosmetico..ricordo che anche Maryanne (la vedo questo fine settimana e le dico di portare la sua esperienza!) mi parlava di un buon effetto estetico sui suoi capelli ma nulla più!![8)][8)]

Ciao Lord
benvenuto sul forum![:X]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ciao ragazzi, anch'io ho avuto un'esperienza con l'Asatex di soli 3 mesi ma continua e regolare.
Premettendo che devo ancora riuscire a farmi visitare da un dermatologo competente (la precedente l'ho radiata dall'albo per la sua grossolana e pungente incompetenza), non conosco la reale situazione attuale, che dovrebbe comunque essere di a.a., posso soggettivamente dire che ho riscontrato solo effetti estetici come quelli da voi riportati.
Ho notato una piccola crescita di capelli sulle tempie ma non credo sia imputabile all'asatex in quanto sul vertice (dove applicavo più consistentemente il suddetto Asatex) le cose sono rimaste invariate se non leggermente peggiorate.
Ma ripeto le mie sono constatazioni soggettive e dettate da una relativa ignoranza in materia in quanto ho fatto conoscenza con questa a.a. da pochissimi mesi....

Greets

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao a tutti! leggo solo ora il post dell'amico Proxy e volevo dire che io NON ho partecipato alla sperimentazione dell'asatex perchè non c'erano più posti disponibili. Ricordi?
Ciao e buona ricrescita a tutti [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Azz e' vero,mi ero dimenticato, scusa Blood !!!

Non so che % di melatonina e' contenuta in Asatex.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
scrivo a nome di meryanne che non può connettersi ad internet nei prossimi giorni.

La sua impressione sul prodotto Asatex è quella di un ottimo cosmetico che lascia i capelli morbidi e voluminosi, ma che non ha cambiato nulla della sua situazione relativamente alla caduta per effluvio!

Proxy
se vuoi che le chieda qualcosa in particolare fammelo sapere..magari anche in privato!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]